gigionee Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 salve a tutti, da qualche tempo ho deciso che con l'arrivo dell'estate proverò a rasarmi i capelli, non a pelle m almeno molto corti. Tuttavia mi domandavo...si dice spesso che il sole può essere dannoso se preso sulla cute e generare magari in autunno un effluvio più pronunciato. Altri volte invece ho sentito dire che prendere il sole è un rimedio per problemi di eccesso di sebo e simili, e quindi in questo senso potrebbe essere un soluzione per chi ha la cute grassa. Dov'è la verità secondo voi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigionee Inviato: 11 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 domanda stupida o domanda difficile.....perchè nessuno risponde ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Fa bene alla cute grassa e anche ad alcune malattie tipo psoriasi, tanto che il servizio sanitario passa le lampade gratis a chi ne soffre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati