alberi Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 :radioattivo: :( Ciao a tutti, ho 26 anni ed e' un po' di tempo che mi sono accorto di avere i capelli piu radi. Sto seguendo una cura da un anno e mezzo con shampoo alternato Rouji hair x capelli grassi- Anaphase (Ducray), con fiale sempre della Rouji hair (Caduta - sebo urto) quando uso il secondo shampoo., perche' secondo me la stempiatura si era estesa. In piu' sto prendendo integratori della INNEOV. Da ieri la dermatologa mi ha dato da usare le fiale della DERCOS contro la caduta, e mi ha detto di sospendere l'assunzione di amminoacidi ramificati che uso in palestra per allenarmi,e di rallentare un po l'attivita' fisica. Premetto che la dottoressa e' contro il mixodi, finasteride etc. etc (cioè i prodotti che vedo mensionati nel forum) perche mi ha spiegato che sono medicinali che possono far male. Non capisco perche da un momento all'altro mi e' venuto questo problema(tutti dicono che non e' cosi, ma io riconosco bene il mio corpo)..In piu' mio padre che ha 64 anni è solamente stempiato ma i capelli anche se un po piu radi ce l'ha.Puo essere giusta la diagnosi della dottoressa?Puo' essere solo un periodo passeggero dovuto alla primavera e alla troppa intesità fisica con l'uso di amminoacidi e proteine?????? Che devo fare???? Dovrei utilizzare altri prodotti? Vi ringrazio fin d'ora, chidendovi di AIUTARMIIIII :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Unico consiglio,cambia dermatologa.Una che usa dercos per curare l aga e dice che i ramificati facciano cadere i capelli cosi come l' attività fisica dovrebbe solo essere radiata dall' albo e non aggiungo altro.Inoltre minoxidil e finasteride sono assolutamente sicuri.CAMBIA e alla svelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 L'aga e' unamalattia e si cura con i farmaci non con i dermocosmetici. salluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati