Vai al contenuto

alberi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

alberi's Achievements

  1. alberi

    Visita Dott.ssa Ioculano

    Ma lei e' una tricologa ? Pensi che se serva una cura un po' piu forte lei me la prescriva? (finasteride ,minoxidil etc)? grazie ancora..
  2. alberi

    Visita Dott.ssa Ioculano

    Ciao Fairy, siccome vorrei prenotarmi una visita dalla dermatologa da te nominata, puoi indicarmi i costi e i tempi di attesa per un appuntamento? Ho 26 anni ed ho cominciato ad avere qualche problema di caduta dei capelli,con un lieve diradamento, pensi che possa veramente aiurìtarmi? grazie mille
  3. alberi

    AIUTOOOOOOOOO

    :radioattivo: :( Ciao a tutti, ho 26 anni ed e' un po' di tempo che mi sono accorto di avere i capelli piu radi. Sto seguendo una cura da un anno e mezzo con shampoo alternato Rouji hair x capelli grassi- Anaphase (Ducray), con fiale sempre della Rouji hair (Caduta - sebo urto) quando uso il secondo shampoo., perche' secondo me la stempiatura si era estesa. In piu' sto prendendo integratori della INNEOV. Da ieri la dermatologa mi ha dato da usare le fiale della DERCOS contro la caduta, e mi ha detto di sospendere l'assunzione di amminoacidi ramificati che uso in palestra per allenarmi,e di rallentare un po l'attivita' fisica. Premetto che la dottoressa e' contro il mixodi, finasteride etc. etc (cioè i prodotti che vedo mensionati nel forum) perche mi ha spiegato che sono medicinali che possono far male. Non capisco perche da un momento all'altro mi e' venuto questo problema(tutti dicono che non e' cosi, ma io riconosco bene il mio corpo)..In piu' mio padre che ha 64 anni è solamente stempiato ma i capelli anche se un po piu radi ce l'ha.Puo essere giusta la diagnosi della dottoressa?Puo' essere solo un periodo passeggero dovuto alla primavera e alla troppa intesità fisica con l'uso di amminoacidi e proteine?????? Che devo fare???? Dovrei utilizzare altri prodotti? Vi ringrazio fin d'ora, chidendovi di AIUTARMIIIII :lol:
  4. Ciao a tutti...ho 26 anni ed ho un problema che e sorto circa 1 anno e mezzo fa, quando mi sono accorto che la mia stempiatura cominciava ad allargarsi, non moltissimo devo dire con un leggero arretramento laterale e frontale. Premetto che mio padre ha 64 anni ed è stempiato, ma ancora ha i capelli. Mi sono rivolto ad una farmacia vicino casa, che attraverso una dermatologa controllava la cute con una macchinetta, tipo un mouse che ingrandisce 400 volte. Mi ha detto che ho una dermatite seborroica, e mi ha dato delle fiale della Rouji Hair contro il sebo e che favorisce la crescita naturale, in piu mi ha dato da usare alternati due shampoo (uno della Rouji hair contro il sebo e Anaphase della Ducray da abbinare alla fiala) (mi lavo i capelli tutte le sere), e ultimamente degli integratori della Inneov trico-masse. sto continuando la cura, ma vorrei risultati piu' importanti. Secondo voi è posso variare qualche componente della cura? Devo fare qualche altro esame che potrebbe aiutarmi? Grazie Alessio :cry:
  5. Ciao a tutti... Ho un problema che e sorto circa 1 anno e mezzo fa, quando mi sono accorto che la mia stempiatura cominciava ad allargarsi, non moltissimo devo dire con un leggero arretramento laterale e frontale. Premetto che mio padre ha 64 anni ed è stempiato, ma ancora ha i capelli. Mi sono rivolto ad una farmacia vicino casa, che attraverso una dermatologa controllava la cute con una macchinetta, tipo un mouse che ingrandisce 400 volte. Mi ha detto che ho una dermatite seborroica, e mi ha dato delle fiale della Rouji Hair contro il sebo e che favorisce la crescita naturale, in piu mi ha dato da usare alternati due shampoo (uno della Rouji hair contro il sebo e Anaphase della Ducray da abbinare alla fiala) (mi lavo i capelli tutte le sere), e ultimamente degli integratori della Inneov trico-masse. sto continuando la cura, ma vorrei risultati piu' importanti. Secondo voi è posso variare qualche componente della cura? Devo fare qualche altro esame che potrebbe aiutarmi? Grazie Alessio :cry:
×
×
  • Crea Nuovo...