Vai al contenuto

Stempiatura dubbio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, l'anno scorso ho avuto una perdita notevole di capelli e dopo 3 mesi mi sono fatto prescrivere delle "lozioni" che non so cosa fossero esattamente. tutte cose temporanee. Da quel momento non ho piu' perso molti capelli (ora non me ne restano in mano passando la mano tra i capelli)...ma ho notato che nelle tempie ho una zona che ha tanta voglia di essere nuda..

date un occhio, voi che sapete di queste cose! Foto SENZA flash!

vertex (ma non credo di avere nulla li).

vertexet4.th.jpg

tempia alzando i capelli

latonf3.th.jpg

altra della tempia fatta meglio (spero)

lato2gn1.th.jpg

Secondo voi è solo stempiatura fisiologica o potrebbe essere altro? Aggiungo che le due tempie sono identiche.

grazie!

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti

Vertex perfetto, senza alcun dubbio stempiatura be...se al momento andassi da un derma qualunque nessuno ti direbbe che hai aga ma nella situazione attuale sicuramente fisiologica.(Va ormai anche di moda sta diagnosi, quoindi nn sprecare soldi per una visita che a momento nn direbbe nulla di utile).

Io cmq nn vedo arretramento, prima eran piu avanti le tempie?Hai il frontale un po irregolare, nel senso nn è dritto ma zigrinato, cmq direi che è aposto, quanti anni hai?Tieni d'occhio l'evoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 anni. Si 2 anni fa non avevo questo diradamento nelle tempie. Grazie per i suggerimenti.

Semmai puoi avere un piccolo arretramento che però solo tu percepisci dato che noi nn sappiamo come eran prima letempie, ma a vederle così sto arretramento nn lo vedo, sarà lieve.Ma diradamento no

Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai puoi avere un piccolo arretramento che però solo tu percepisci dato che noi nn sappiamo come eran prima letempie, ma a vederle così sto arretramento nn lo vedo, sarà lieve.Ma diradamento no

hai una poca densità generale, oppure è un effetto ottico dovuto allo stato dei capelli..magari nn li lavavavi da un paio di giorni...

cmq sinceramente non mi sembra a.a, ma, ripeto, solo una bassa densità e nn un diradamento...

p.s. hai un'attaccatura stranissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai una poca densità generale, oppure è un effetto ottico dovuto allo stato dei capelli..magari nn li lavavavi da un paio di giorni...

cmq sinceramente non mi sembra a.a, ma, ripeto, solo una bassa densità e nn un diradamento...

p.s. hai un'attaccatura stranissima...

Gia ha na forma strana

Link al commento
Condividi su altri siti

ho problemi di forfora e mi hanno dato uno shampoo troppo aggressivo che mi fa apparire i capelli sempre unti (nella foto li avevo lavati da 2 ore nemmeno). La densità è alta tranne nella zona tempie appunto dove è visibilmente inferiore e su questo sono onesto, non ho motivo per mentire. Per l'attaccatura non so, frontalmente è normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho problemi di forfora e mi hanno dato uno shampoo troppo aggressivo che mi fa apparire i capelli sempre unti (nella foto li avevo lavati da 2 ore nemmeno). La densità è alta tranne nella zona tempie appunto dove è visibilmente inferiore e su questo sono onesto, non ho motivo per mentire. Per l'attaccatura non so, frontalmente è normale!

hai l'attaccatura da afro :lol: cioè con il famoso triangolino spostato verso l'alto...

cmq nn vedo alcun problema se nn una densità leggermente bassa nella parte laterale della testa (dalle tempie in giu)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 17 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...