betty Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 salve dottore. a causa del mio TE cronico uso minox2% e biothymus fiale. per lavare i capelli uso shampoo extra delicato (sebamed everyday). in primavera mi viene sempre una forma lieve di DS localizzata all'attaccatura dei capelli dietro la nuca; provo molto fastidio a causa del prurito. potrei fare qualche ciclo di nizoral o è troppo aggressivo(=danneggia) per i capelli? inoltre, nel caso possa utilizzarlo, potrei applicare le lozioni il giorno che ho fatto lo shampoo (col nizoral) o rischierei di irritare la cute? la ringrazio, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 ciao ma in minoxidil devi usarlo 'a vita' o finchè non risolverai l'effluvio? te lo chiedo xchè so che alcuni medici sono contrari al suo utilizzo negli effluvi. nb: oltre al Nizoral c'è anche il Triatop che è più leggero e contiene il ketoconazolo al 1%, io lo uso senza problemi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 4 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 non saprei...è un anno e mezzo che soffro di TE ed è un anno che mi curo. il minox l'ho usato per i primi 4 mesi, poi sotto parere del doc l'ho interrotto. me lo ha fatto riprendere da circa un mese,fino alla prossima visita a fine maggio. lui dice che ho effluvio molto sensibile all'ansia e ai cambi stagionali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Se usatoi di tanto intanto il nizoral non crea alcun problema lòo puoi fare Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati