Vai al contenuto

C.a.a.p. 3: gel per capelli anticaduta.

Messaggi raccomandati

Navigando su internet mi sono imbattuto in questo sito: Gelcapelli

Qualcuno ne ha mai sentito parlare o per lo meno l'ha mai provato? ....o è una fregatura totale questo prodotto.

Per chi l'ha provato, da qualche risultato come trattamento andicaduta? ...be, non sarebbe una brutta idea utlizzare questo gel per tutti i giorni.

Ne esistono di simili in commercio che costano di meno? e se si quali?

Grazie per eventuali riposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ma scusate tutti consigliano di nn applicare il gel nella cute perke fa male e questo in teoria dovrebbe essere applicato li per poter penetrare nel derma......boh mi sembra un po na cazz......

io attualemente uso quello dell'erbolario al miglio e soja certo kosta un botto 7 € per 150 ml pero mi sembra buono e nn fa venire pruriti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate tutti consigliano di nn applicare il gel nella cute perke fa male e questo in teoria dovrebbe essere applicato li per poter penetrare nel derma......boh mi sembra un po na cazz......

io attualemente uso quello dell'erbolario al miglio e soja certo kosta un botto 7 € per 150 ml pero mi sembra buono e nn fa venire pruriti....

il gel no fa male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prodotto in sè pur non facendo miracoli, avrebbe una sua logica. Non mi convince il costo però, decisamente elevato per ciò che offre.

Per esempio, la bardana, pianta che apprezzo molto, costerà circa 5 euro per 100gr di radici.

La mia lozione casalinga in effetti contiene varie piante elencate ma ad un costo molto inferiore. Ritengo che il rapporto benefici/costi, non abbia senso al valore del prodotto commerciale.

Poi ognuno è libero di fare come crede eh, ci mancherebbe!

Il saw topico invece tenderei a bocciarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il saw topico lo utilizzai in passato con delle fiale ma nn ne ho visti di benefici....... continuero con il mio dell'erbolario sperando in uno sconto dell'erboristeria :-)

x minox : ke io sappia il gel nn fa male se lo applichi ai soli capelli ma se lo metti nella cute credo ke qualke problema possa portarlo poi nn so......

Link al commento
Condividi su altri siti