AXEL2005 Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 ciao xxxxx complimenti a tutti , e alle nuove iniziative ho un piccolo dubbio ,volevo chiedervi una volta arrivata la protesi la posizionate con colla/tape e andate dal parrucchiere di fiducia , la lavate con shampoo e balsamo o la lasciate cosi' e ci pensa il parrucchiere se si attacca da soli come evitate di non far attaccare i capelli sotto la protesi ? grazie un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 Perché si dovrebbero attaccare sotto? La pieghi a metà lasciando esternamente la parte che attaccherai, diventa simile ad un sofficino ( :D ), poggi una delle 2 "lune" sulla metà della testa posteriore e tiri avanti la parte anteriore solo dopo aver messo la colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 3 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 Perché si dovrebbero attaccare sotto?La pieghi a metà lasciando esternamente la parte che attaccherai, diventa simile ad un sofficino ( :D ), poggi una delle 2 "lune" sulla metà della testa posteriore e tiri avanti la parte anteriore solo dopo aver messo la colla. grazie boy ,per il lavaggio lo fai dal parrucchiere stesso ? da chi ti rivolgi per il taglio , io sono vicino roma , se puoi consigliarmi qualcuno ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 grazie boy ,per il lavaggio lo fai dal parrucchiere stesso ? da chi ti rivolgi per il taglio , io sono vicino roma , se puoi consigliarmi qualcuno ancora grazie Vai al post riguardante i parrucchieri consigliati. Per la regione Lazio ce ne sono un paio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 ciao xxxxx complimenti a tutti , e alle nuove iniziative ho un piccolo dubbio ,volevo chiedervi una volta arrivata la protesi la posizionate con colla/tape e andate dal parrucchiere di fiducia , la lavate con shampoo e balsamo o la lasciate cosi' e ci pensa il parrucchiere se si attacca da soli come evitate di non far attaccare i capelli sotto la protesi ? grazie un saluto a tutti ciao axel.sono xxxxx (parrucchiere) normalmente quando la protesi va istallata va lavata,puo' farlo benissimo il tuo parrucchiere ,solamente che tra il lavaggio e il balsamo se non e' istallata bene potrebbe allentarsi la colla ,quindi consiglio di lavarla prima dell'istallazione,il parrucchiere li bagnera' per tagliarli notte :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati