rhodes99 Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 xxxxx stavo pensando ad una scelta piuttosto decisa per questa estate,ossigenandosi i capelli e radendoli quasi a zero,la calvizie nella parte frontale diviene meno evidente e antiestetica almeno questo è quello che ho visto in qualche caso.Ovviamente è consigliabile quando si è ancora in un età in cui ci si può concedere qualche stravaganza in più(io ho 21 anni).Che ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 Ottima prova, ne ho visti molti cosi', approvo! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rhodes99 Inviato: 3 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 grazie boy!qualche altro parere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 è vero..ossigenato e rasato sta bene ma ricorda devi esser chiaro di carnagione...se no il risultato è abbastanza innaturale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Come escamotage non'è male, ricordo che vilnev, il pilota di f1 fece qualcosa di simile qualche annetto fa e miglioro' la sua situazione capillifera. In ogni caso non ti costa nulla adottare questa soluzione rispetto alla rasatura, male che vada opti per la soluzione due..ovvero rasatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Come escamotage non'è male, ricordo che vilnev, il pilota di f1 fece qualcosa di simile qualche annetto fa e miglioro' la sua situazione capillifera. In ogni caso non ti costa nulla adottare questa soluzione rispetto alla rasatura, male che vada opti per la soluzione due..ovvero rasatura. il cantante dei limp bizkit adottava questo metodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Ma per ossigenarli bisogna andare per forza dal barbiere??? Rimedi fai-da-tè non ne esistono??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rhodes99 Inviato: 6 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Ho pensato a questa soluzione proprio perchè sono molto chiaro di carnagione (sono biondo scuro naturalmente) vi ringrazio xxxxx,credo che quest'estate ci proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Ma per ossigenarli bisogna andare per forza dal barbiere??? Rimedi fai-da-tè non ne esistono??? Certo ke esistono, in ogni supermercato. Tinture da donna sono perfette anke x uomini, ma prima devi decolorare, vai in negozi di fornitura per parrucchieri e ti sapranno indicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati