Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho a disposizione 90 compresse di finasteride (3 mesetti di cura) acquistate sul sito genhair.com, assolutamente integre confezionate in blister.......chi fosse interessato all'acquisto mi può contattare a questa mail: [email protected]

Le pillole hanno scadenza settembre 2009 e le vendo a 60 euretti comprese spese di spedizione

l.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho a disposizione 90 compresse di finasteride (3 mesetti di cura) acquistate sul sito genhair.com, assolutamente integre confezionate in blister.......chi fosse interessato all'acquisto mi può contattare a questa mail: [email protected]

Le pillole hanno scadenza settembre 2009 e le vendo a 60 euretti comprese spese di spedizione

l.

un affare proprio visto che fina generica 90 pillole cistano 45 dollari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

è da un po' che vi leggo qui sul forum anche se mi sono appena iscritto.

Approffito di questa discussione per rendervi partecipi della mia esperienza:

ho comprato 90 compresse di fina su genhair 4 mesi fa e non sono mai arrivate

Ho provato a contattare la genhair per mail e mi hanno risposto che il mio ordine è stato spedito e che è impossibile che non sia arrivato :angry:

Era il mio secondo ordine su genhair.com , la prima volta le compresse mi sono arrivate dopo 2 mesi.

Mi sa che non ordinerò più su quel sito anche perchè ti mandano le compresse a casa tramite posta e non con posta raccomandata o qualcosa con la quale sia possibile monitorare il pacco e che offra serie garanzie di consegna.

Ordinandola dall'india invece ho letto che ci sono serie possibilità che la fermino in dogana......qualcuno conosce qualche alternativa?

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

è da un po' che vi leggo qui sul forum anche se mi sono appena iscritto.

Approffito di questa discussione per rendervi partecipi della mia esperienza:

ho comprato 90 compresse di fina su genhair 4 mesi fa e non sono mai arrivate

Ho provato a contattare la genhair per mail e mi hanno risposto che il mio ordine è stato spedito e che è impossibile che non sia arrivato :angry:

Era il mio secondo ordine su genhair.com , la prima volta le compresse mi sono arrivate dopo 2 mesi.

Mi sa che non ordinerò più su quel sito anche perchè ti mandano le compresse a casa tramite posta e non con posta raccomandata o qualcosa con la quale sia possibile monitorare il pacco e che offra serie garanzie di consegna.

Ordinandola dall'india invece ho letto che ci sono serie possibilità che la fermino in dogana......qualcuno conosce qualche alternativa?

Grazie e ciao

hai mai visto striscia la notizia?........

fai prima in farmacia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che stai a di' genhair è una ditta seria. sei un falso

non ho alluso alla genhair parlavo in genere che nn conviene fare acquisti su internet..e poi se hai letto bene "cosa che dubito" l'amico ciao ciao diceva che proprio la genhair nn gli ha mandato la merce

Modificato da nicolas cage
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai scritto che la genhair non mi ha spedito il pacco con la fina da me acquista ma bensì che essa non mi è mai arrivata in quanto molto probabilmente è andata persa durtante la spedizione.

Non ordinerò mai più su genhai.com in quanto non offrono la garanzia di consegna del pacco poichè ti spediscono la fina in busta tramite posta ordinaria e non mediante una spedizione che sia possibile monitorare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti