RunDLL Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Senza farmelo installare per provare, qualcuno che utilizza MSN potrebbe dirmi se io mando un messaggio ad un contatto che non è on line quando andrà on line questo riceverà il messaggio? Grazie! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 (modificato) Senza farmelo installare per provare, qualcuno che utilizza MSN potrebbe dirmi se io mando un messaggio ad un contatto che non è on line quando andrà on line questo riceverà il messaggio? Grazie! Ciao nelle versioni recenti sì... cioè, se lui ti sta mandando un messaggio e appena prima che arriva tu ti disconnetti il messaggio viene salvato e ti apparirà appena ti connetterai...mi pare che questa sia una funzione dal msn7.5 in su... Modificato 1 Aprile 2007 da -C85-2- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Grazie per la risposta, ma se io in questo momento mando un messaggio ad un contatto che vedo non connesso che magari non si è appena disconnesso ma chissà da quanto si è disconnesso, quando si riconnetterà gli arriverà questo messaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 si, arriverà in ogni caso, funziona sicuro nella versione windows live messenger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Grazie! Ma arriva anche se io, che sono il mittente, non sono collegato in quel momento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Grazie! Ma arriva anche se io, che sono il mittente, non sono collegato in quel momento? ...si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Perfetto, grazie e a tutti per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 funziona dalla versione 6 in poi e non funziona per le versioni mobili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati