marcone Inviato: 24 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2002 chi sa darmi qualche notizia sul dottor Gigli, visto che probabilmente farò le mie prime analisi con lui? E' valido? Qualcuno di voi ha gia avuto modo di conoscerlo personalmente? Grazie a tutti! Siete grandi....... continuate così!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giglio Inviato: 24 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2002 NOn c'è bisogno di scrivere dappertutto lo stesso post!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 13 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2002 Il dr Gigli e "valido" Lo puoi trovare presso gli ambulatori Ragionieri a Sestofiorentino via Gramsci 368, su appuntamento, tel 055 4489084, uscita Calenzano della Autosole. In questo posto il dr Gigli fa anche l'esame detto TRICOANALISI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Ora invece lo trovi a PESCIA (PT) in via Lucchese, 28. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 chi sa darmi qualche notizia sul dottor Gigli, visto che probabilmente farò le mie prime analisi con lui?E' valido? Qualcuno di voi ha gia avuto modo di conoscerlo personalmente? Sono stato da Gigli la settimana scorsa a Pescia,mi sembra davvero un ottimo professionista:visita accurata e prezzo onesto. Te lo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 In questo momento invece lo trovi nella metro a milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Sono stato in visita dal Dott. Paolo Gigli lo scorso 4 luglio, sono rimasto contento della visita. Lo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 io dalla sicilia mi sn fatto almeno 1400 km per andare dal dott.gigli e posso dirvi ke è un gran professionista e la visita è molto accurata .....io lo consiglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzurra_blue Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 Ciao è possibile sapere il costo di una visita dal dott. Gigli????? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 E' sufficiente chiederglielo via email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati