mexses Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 qualcuno puo darmi un n. telefonico dove posso contattare qualcuno della toplace visto che il n tel. sul sito mi risulta sempre spento,poi che ne dite di questa protesi sembra ottima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 prova direttamente sul forum italiano di toplace- Max risponde sempre Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gapi Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 prova direttamente sul forum italiano di toplace-Max risponde sempre Fiorenzo ma dove trovo il forum italiano della toplace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 ma dove trovo il forum italiano della toplace? msg privati please :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gapi Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 (modificato) msg privati please :fischietto: Scusami Medusa, ma ho necessità di trovare al più presto un'alternativa al sig. xxxxx lo schifo!!!! Mi puoi aiutare? grazie Modificato 29 Marzo 2007 da gapi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gapi Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 (modificato) Dimenticavo, partecipavo già dai primi mesi del 2004 a questo forum, poi per motivi di lavoro mi sono assentato per un lungo periodo. Ho iniziato la mia esperienza con i "gatti" attraverso il ns amicone xxx (per 1 anno) poi fortunatamente ho conosciuto, anche tramite questo forum, sistemi alternativi e molto più economici. Attualmente ho una protesi del sig. xx (non mensionabile) ma voglio con tutto me stesso trovare una valida alternativa. Grazie Modificato 29 Marzo 2007 da gapi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Dimenticavo, partecipavo già dai primi mesi del 2004 a questo forum, poi per motivi di lavoro mi sono assentato per un lungo periodo. Ho iniziato la mia esperienza con i "gatti" attraverso il ns amicone xxx (per 1 anno) poi fortunatamente ho conosciuto, anche tramite questo forum, sistemi alternativi e molto più economici. Attualmente ho una protesi del sig. xx (non mensionabile) ma voglio con tutto me stesso trovare una valida alternativa. Grazie Sei nel posto giusto :) . Cmq ti ho mandato in privato l'indirizzo del forum che volevi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Sei nel posto giusto :) . Cmq ti ho mandato in privato l'indirizzo del forum che volevi. L' :angry: unica cosa che mi chiedo e' il perche' lascia quel numero sul sito quando non lo si riesce mai a contattare perche' e' sempre spento....io non riesco piu' a sentirlo ed ho una protesi in attesa...dicevo anche a donquan...non e' possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati