Iamco Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Salve xxxxx , da luglio scorso ho iniziato con minoxidil al 5% a cui a settembre ha affiancato anche il propecia per combattere la mia alopecia androgenetica. I capelli a ottobre si erano scuriti parecchio e i miei capelli erano aumentati moltissimo . sfrtunatamente però sentivo anche che ognii mattina la faccia mi formicolava e mi svegliavo sempre con una sensazione di forte disidratazione della pelle . comunque ottenuti i risultati ho continuato il trattamento visto che è praticamente a vita anche se a cicli d ho riscontrato un infoltimento dei peli dapprima sul petto e poi in ogniddove persino nella parte inferiore dell' avrambraccio dove prima non ne riuscivo a scorgere neanche uno. Poco tempo fa mi sono recato da una mia dermatologa nuova dato che il mio è sparito e mi ha detto che è una cosa che può capitare visto che il meccanismo di crescita del capello è come quello del pelo e mi ha detto che non cè soluzione sta a me decidere se interrompere il trattamento continuare il trattamento e rassegnarmi all'idea della calvizie (come se fosse solo un'idea) o se continuare e intraprendere il calvario delle cerette (ovviando al problema) ed usare una cxxxx di crema depilatoria per della scura peluria che mi è venuta sopra ai lati delle sopracciglia vicino alle tempie. Ditemi cosa fareste se foste al mio posto e se cè qualcuno che ha il mio stesso problema Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Salve xxxxx , da luglio scorso ho iniziato con minoxidil al 5% a cui a settembre ha affiancato anche il propecia per combattere la mia alopecia androgenetica. I capelli a ottobre si erano scuriti parecchio e i miei capelli erano aumentati moltissimo . sfrtunatamente però sentivo anche che ognii mattina la faccia mi formicolava e mi svegliavo sempre con una sensazione di forte disidratazione della pelle . comunque ottenuti i risultati ho continuato il trattamento visto che è praticamente a vita anche se a cicli d ho riscontrato un infoltimento dei peli dapprima sul petto e poi in ogniddove persino nella parte inferiore dell' avrambraccio dove prima non ne riuscivo a scorgere neanche uno. Poco tempo fa mi sono recato da una mia dermatologa nuova dato che il mio è sparito e mi ha detto che è una cosa che può capitare visto che il meccanismo di crescita del capello è come quello del pelo e mi ha detto che non cè soluzione sta a me decidere se interrompere il trattamento continuare il trattamento e rassegnarmi all'idea della calvizie (come se fosse solo un'idea) o se continuare e intraprendere il calvario delle cerette (ovviando al problema) ed usare una cxxxx di crema depilatoria per della scura peluria che mi è venuta sopra ai lati delle sopracciglia vicino alle tempie. Ditemi cosa fareste se foste al mio posto e se cè qualcuno che ha il mio stesso problema Grazie Nel mio caso ho potuto osservare una netta riduzione di crescita di barba e peli, e in alcune zone si sono praticamente miniaturizzati, ma stranamente mi si sono inspessite le sopraciglia, che un tempo era fini. 1 Utente ha reagito qui! Rosolino96 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marky Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Confermo...dopo l'inizio della cura Propecia e minox ho avuto un netto sfoltimento e affinamento dei peli corporei in tutto il corpo...petto...gambe...braccia. Comunque da quel che sò è il propecia a provocarlo e non il minox. Da quello che so inoltre...è normale anche che succeda questo fenomeno in seguito all'assunzione di propecia. Strano a te abbia provocato l'effetto contrario. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iamco Inviato: 2 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Confermo...dopo l'inizio della cura Propecia e minox ho avuto un netto sfoltimento e affinamento dei peli corporei in tutto il corpo...petto...gambe...braccia.Comunque da quel che sò è il propecia a provocarlo e non il minox. Da quello che so inoltre...è normale anche che succeda questo fenomeno in seguito all'assunzione di propecia. Strano a te abbia provocato l'effetto contrario. Ciao. Boh anche a me l'ispessimento delle sopracciglia cè stato ma anche se alcuni giorni sembrano quelle di ken shiro (non so come si scrive) quello è il male peggiore. Ormai sulle gambe non ho più peli normali sono scurissimi e spessi sembrano dei fili di ferro Ma usate il minoximen al 5% o cosa? il minoxidil al 2% Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati