paolo65 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Ciao non so se ne avete gia' discusso, ma vorrei sentire le opinioni riguardanti l' uso di colla tipo vinilica o Pegaso sul front in pellicola. E' consigliabile ? Si puo'? Danneggia la pellicola ? Etcetcetc ?? :D So di donquan che uso appunto la bianca tipo vinilica e quindi quasi quasi provo pure io. Sarebbe una gran cosa, perchè in tutti i casi il tape è sempre tape... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Ciao non so se ne avete gia' discusso, ma vorrei sentire le opinioni riguardanti l' uso di colla tipo vinilica o Pegaso sul front in pellicola. E' consigliabile ? Si puo'? Danneggia la pellicola ? Etcetcetc ?? :D So di donquan che uso appunto la bianca tipo vinilica e quindi quasi quasi provo pure io. Sarebbe una gran cosa, perchè in tutti i casi il tape è sempre tape... Ciao Parlane con Medusa...Mi sembra abbia provato sulla pellicola Pegaso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Parlane con Medusa...Mi sembra abbia provato sulla pellicola Pegaso. Si, sulla New Poly teneva benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati