Vai al contenuto

caduta indotta a + fasi?

Messaggi raccomandati

allora credo di no....di solito termina prima di tre mesi la caduta indotta....forse anche tu , come quasi tutti sei stato colpito dll'imminente effluvio primaverile...è molto piu probabile..

comunque che risultati hai ottenuto in 6 mesi di fina?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora credo di no....di solito termina prima di tre mesi la caduta indotta....forse anche tu , come quasi tutti sei stato colpito dll'imminente effluvio primaverile...è molto piu probabile..

comunque che risultati hai ottenuto in 6 mesi di fina?

ottimi...erano molto + diradati, cmq uso anche minoxidil al 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

certo in qualche caso forse si tratta di effluvio stagionale ma nel mio penso che sia caduta indotta e spero che al più presto la situazione migliori (aspetto un pò di ricrescita in una zona)

certo in qualche caso forse si tratta di effluvio stagionale ma nel mio penso che sia caduta indotta e spero che al più presto la situazione migliori (aspetto un pò di ricrescita in una zona)

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che lavo i capelli e poi li asciugo con la tovaglia noto che perdo parecchi "capellini" quelli + corti e molto fini....sono quelli che la fina sta rinnovando?....e poi da un pò di tempo prendo anche antistaminici x un allergia al polline sapete niente se potrebbe causare un aumento di caduta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quando li lavo a volte anche io vedo qualcuno di questi "capellini corti e fini" che cadono ma nn saprei dirti se è effetto della fina! Cmq io sono arrivato a 7 mesi di Fina e devo dirti che globalmente la situazione è molto buona.. quindi continua a prenderla!

Il dermatologo mi diceva che io sono un buon responder a qsto farmaco e che poi ci sn uomini che la assumono x anni....

Continuiamo e vedremo cm va!

Link al commento
Condividi su altri siti