nicolas cage Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 la caduta indotta oltre a quella di inizio cura con la fina può ripresentarsi anche dopo diversi mesi di cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 dipende...da quanto tempo l'assumi fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolas cage Inviato: 27 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 dipende...da quanto tempo l'assumi fina? sono a 6 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 allora credo di no....di solito termina prima di tre mesi la caduta indotta....forse anche tu , come quasi tutti sei stato colpito dll'imminente effluvio primaverile...è molto piu probabile.. comunque che risultati hai ottenuto in 6 mesi di fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolas cage Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 allora credo di no....di solito termina prima di tre mesi la caduta indotta....forse anche tu , come quasi tutti sei stato colpito dll'imminente effluvio primaverile...è molto piu probabile..comunque che risultati hai ottenuto in 6 mesi di fina? ottimi...erano molto + diradati, cmq uso anche minoxidil al 5% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 io credo ke la caduta indotta a + fasi si possa presentare... a me è successo credo. Anche io assumo Fina 1mg da + di 6 mesi e credo ke la caduta può essere dovuta ad un ulteriore rinnovamento delle zone in cui i capelli erano ridotti male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 o semplicemente , effluvi stagionale di primavera e autunno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 certo in qualche caso forse si tratta di effluvio stagionale ma nel mio penso che sia caduta indotta e spero che al più presto la situazione migliori (aspetto un pò di ricrescita in una zona) certo in qualche caso forse si tratta di effluvio stagionale ma nel mio penso che sia caduta indotta e spero che al più presto la situazione migliori (aspetto un pò di ricrescita in una zona) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolas cage Inviato: 3 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 ogni volta che lavo i capelli e poi li asciugo con la tovaglia noto che perdo parecchi "capellini" quelli + corti e molto fini....sono quelli che la fina sta rinnovando?....e poi da un pò di tempo prendo anche antistaminici x un allergia al polline sapete niente se potrebbe causare un aumento di caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Beh quando li lavo a volte anche io vedo qualcuno di questi "capellini corti e fini" che cadono ma nn saprei dirti se è effetto della fina! Cmq io sono arrivato a 7 mesi di Fina e devo dirti che globalmente la situazione è molto buona.. quindi continua a prenderla! Il dermatologo mi diceva che io sono un buon responder a qsto farmaco e che poi ci sn uomini che la assumono x anni.... Continuiamo e vedremo cm va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati