nana Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Per piacere, sono Nanà... ho 37 anni, donna, alopecia androgenetica, capello rado e sottile, prendo il diane da anni, voglio fare qualcosa di più!.... ditemi cosa! Vi prego indicatemi almeno un integratore e uno shampoo. PER FAVOREEEEEE! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Per piacere, sono Nanà...ho 37 anni, donna, alopecia androgenetica, capello rado e sottile, prendo il diane da anni, voglio fare qualcosa di più!.... ditemi cosa! Vi prego indicatemi almeno un integratore e uno shampoo. PER FAVOREEEEEE! :cry: ciao nana benvenuta....io ti consiglierei NIPON E....sulle ragazze funziona molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Sarebbe meglio se dicessi di dove sei, così ti indicano un bravo dermatologo, perchè shampi e pozioni fan ben poco :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Visita da un dermatologo quanto prima anche se credo che tu ci sia già stata considerando che assumi il Diane. Forse andrebbe integrato con il Minoxidil ma questa è una cosa che può essere stabilita solo da un medico e dopo una visita. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 se hai aga solo un integratore non basta, anzitutto bisognerebbe essere sicuri della diagnosi, escludere carenze, e vedere le cause del tuo diradamento, una visita è necessaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati