GRELLA 90 Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 ciao a tutti,xxxxx xxxxx e' un centro valido?ho bisogno di un po' d pareri... risp grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 sei uno spiritosone :lol: . Fatti un giro nella sezione protesi e vedi un po tu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 ciao a tutti,xxxxx xxxxx e' un centro valido?ho bisogno di un po' d pareri... risp grazie Penso che il 99% del forum ti risponderebbe di no. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Penso che il 99% del forum ti risponderebbe di no. E quell'1% che rimane da chi è composto, da alieni venuti da marte che ancora nn hanno provato i suoi trattamenti :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Non ci andare assolutamente, io ci stavo per andare, ma poi ho letto certe cose sul forum, e nn ci sn andato +, poi sn andato da un dermatologo bravo e di fiducia, e sto facendo bei progressi.... fidati...... :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati