superdermo Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Salve. Sono ormai quasi 8 anni che uso finasteride 1 mg al giorno. Vorrei chiederle dott. Gigli se c'e' un limite o comunque uno studio sulla durata di assunzione di finasteride. Da un po' di tempo comincio a pensare che 8 anni siano un po' troppi,ma posso sbagliarmi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Ciao! Da quello che ho sentito gli studi effettuati sulla finasteride parlano di un utilizzo fino a max. 5 anni, ma molto probabilmente mi sbaglio... :60: cmq toglimi gentilmente una curiosità, che tipo di risultati hai ottenuto in tutto questo tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 22 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Ciao!Da quello che ho sentito gli studi effettuati sulla finasteride parlano di un utilizzo fino a max. 5 anni, ma molto probabilmente mi sbaglio... :60: cmq toglimi gentilmente una curiosità, che tipo di risultati hai ottenuto in tutto questo tempo? Ciao. Sinceramente credo tu sbagli riportando 5 anni come tempo massimo, infatti se non ricordo male avevo sentito che gli studi garantiscono (ad ora) fino a 7 o 8 anni,ma volevo il parere piu' esperto di gigli per questo. Comunque per quanto riguarda i risultati, sono stati ottimi,cioe' ho arrestato il procedere della calvizie. Dopo 8 anni sarei calvo se non avessi assunto finasteride. In certi periodi comunque,probabilmente causa effluvi, la condizione generale del capello peggiora, ma poi si ristabilisce. Aspetto il parere di Gigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Non ci sono problemi particolari se non hai side puopi continuare . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Dottore si può arrivare ad assumere la fina anche per oltre 10 anni? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati