Vieri Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 come faccio a mettere delle foto. io pigio il pulsantino col disegno dell'albero ma mi dice "devi inserire un URL" help! :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 (modificato) 1apri un'immagine e copi l'url 2icona inserisci immagine e incolli url Modificato 21 Marzo 2007 da beavis Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 esatto, proprio come descritto da beavis Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 :34: :34: non ci ho capito niente. dove devo scriverlo l url? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Per utilizzare l'inserzione di un immagine attraverso l'icona albero l'immagine deve essere già esistente in qualche altro sito, per questo ti chiede l'URL. devi mettere il percorso dove si trova l'immagine. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati