Vai al contenuto

quando ti mettono a dieta...

ragazzoromano

Messaggi raccomandati

Gli ip dinamici lasciano il tempo che trovano...in quanto nn identificano un utente a livello forum ma solo a livello provider.....nn sapere questo alla tua età...

E tu invece non sei un vero informatico, minoxidil.

Gli ip dinamici cambiano solo nelle ultime 3 cifre, e non anche nella radice. E poi il mio non è nemmeno dinamico.

Per cui ti rinnovo la mia proposta: prendi il mio IP - tu dovresti riuscirci, essendo del ramo - e confrontalo con quello degli altri utenti, presenti e passati.

Fai questa verifica e poi, solo allora, sarai autorizzato a parlare di cloni e di trolls.

L'hai detto tu, no? Bisogna verificare le teorie con prove certe...

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu invece non sei un vero informatico, minoxidil.

Gli ip dinamici cambiano solo nelle ultime 3 cifre, e non anche nella radice. E poi il mio non è nemmeno dinamico.

Per cui ti rinnovo la mia proposta: prendi il mio IP - tu dovresti riuscirci, essendo del ramo - e confrontalo con quello degli altri utenti, presenti e passati.

Fai questa verifica e poi, solo allora, sarai autorizzato a parlare di cloni e di trolls.

L'hai detto tu, no? Bisogna verificare le teorie con prove certe...

OT...gli ip dinamici funzionano cosi:

vengono assegnati a livello zonale tra un nucleo di clienti confluenti sulla stessa centrale.Ovvero 6-8 clienti avranno in maniera random un indirizzo prelevato dagli 8 disponibili e assegnato con un tot di validità.

E' ovvio che clienti di uno stesso provider avranno Ip simili e della stessa classe.

Prendere il tuo Ip non è legale ma nn è neppure possibile in quanto si passa attraverso un server e non c' è contatto diretto end-to-end.

Inoltre se la tua connessione avviene da casa dubito avvenga da un Ip statico.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, e allora se tu non sai il mio Ip - ma se vuoi te lo dico, pubblicamente, tanto tu i messaggi privati li sputtani a tutti - vorrei sapere da quale base scientifica dici 'tu sei il clone di questo, o di quest'altro'.

ma come ti permetti, tu non mi conosci e non sai nulla di me e della mia storia personale, come tutti gli altri membri

Cresci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, e allora se tu non sai il mio Ip - ma se vuoi te lo dico, pubblicamente, tanto tu i messaggi privati li sputtani a tutti - vorrei sapere da quale base scientifica dici 'tu sei il clone di questo, o di quest'altro'.

ma come ti permetti, tu non mi conosci e non sai nulla di me e della mia storia personale, come tutti gli altri membri

Cresci!

Mi sono informato,c' è qualcuno che ti conosce bene.Non mi hai detto piutosto il perchp di un ip statico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato,c' è qualcuno che ti conosce bene.Non mi hai detto piutosto il perchp di un ip statico.

Nessuno mi conosce bene, non in questo forum, minoxidil. E, a dire il vero, nemmeno in altri luoghi di aggregazione virtuali.

Il mio ip è statico perchè ho notato che andando su myip compare sempre la stessa sequenza numerica, ecco perchè.

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi conosce bene, non in questo forum, minoxidil. E, a dire il vero, nemmeno in altri luoghi di aggregazione virtuali.

Il mio ip è statico perchè ho notato che andando su myip compare sempre la stessa sequenza numerica, ecco perchè.

nessun utente home ha ip statico...è solo casualità.Ti dico che qualcuno ti conosce e mi ha raccontato qualcosa di te......e sui tuoi usi nei forum...Del resto mi sembra qualcuno lo abbia scritto anche in vecchissimi post circa un tuo vecchio nick

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh minoxidil, quanto sa essere perfido Internet...

Stasera dovevo fare un mucchio di cose, vedere un film che aspettavo da tempo, lavare la catasta di piatti che affolla il lavandino, eccetera.

Invece, per controbattere alle tue continue cavolate, ho perso l'intera serata. Sono caduto nella tua trappola... sei contento, no ?

allora hai ragione tu, mi sa. meglio lasciar perdere i forum, e tornare di petto nella vita reale. almeno in quella, avro' la certezza di non incontrarti mai sulla mia strada. o almeno spero. :ph34r:

da domani tornerai ad avere l'indiscusso e incontrastato monopolio del forum... te lo lascio

bye

p.s. se hai bisogno di consigli su come fare un bel fisico, puoi sempre contattarmi via email. ti assicuro che leggerò le tue email e cercherò, per quanto possibile, di accontentare le tue richieste di informazioni. ciao.

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh minoxidil, quanto sa essere perfido Internet...

Stasera dovevo fare un mucchio di cose, vedere un film che aspettavo da tempo, lavare la catasta di piatti che affolla il lavandino, eccetera.

Invece, per controbattere alle tue continue cavolate, ho perso l'intera serata. Sono caduto nella tua trappola... sei contento, no ?

allora hai ragione tu, mi sa. meglio lasciar perdere i forum, e tornare di petto nella vita reale. almeno in quella, avro' la certezza di non incontrarti mai sulla mia strada. o almeno spero. :ph34r:

da domani tornerai ad avere l'indiscusso e incontrastato monopolio del forum... te lo lascio

bye

p.s. se hai bisogno di consigli su come fare un bel fisico, puoi sempre contattarmi via email. ti assicuro che leggerò le tue email e cercherò, per quanto possibile, di accontentare le tue richieste di informazioni. ciao.

a guarda saresti l' ultimo cui chiedere consiglio...mi spiace per il film.

Link al commento
Condividi su altri siti