ragazzoromano Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 ho qualche amico che fa boxe..ma per pigrizia e lontananza della palestra non sono mai andato a vedere un allenamento tipico!qualcuno di voi la pratica?in che consiste un allenamento tipo...e per quanto tempo?ovviamente da principiante...thanks bona domenica a todos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 è abbastanza pesante ,verte su di una parte aerobica con corsa ,corda sacco ,e poi sacco ,poi tecnica che non è meno leggera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 ciao io lo pratico e a maggio dovrei fare il mio primo incontro. allora,l'allenamento consiste (almeno il mio) in: corsa lento con esercizi (tipo corsa laterale, indietro, ste cose qua) (ne ventina di minuti intensi) scatti (10 minuti) stretching molto accurato (10 minuti ma anche di più) salti alla corda specchio sacco sacco veloce ring sacco corda addominali questo è il mio, l'ordine nn sempre è questo..però in linea di massima è così.... molto pesante considera però che quando inizi farai solo corsa,salti alla corda, specchio e addominali ciaoio lo pratico e a maggio dovrei fare il mio primo incontro. allora,l'allenamento consiste (almeno il mio) in: corsa lento con esercizi (tipo corsa laterale, indietro, ste cose qua) (ne ventina di minuti intensi) scatti (10 minuti) stretching molto accurato (10 minuti ma anche di più) salti alla corda specchio (tecnica) sacco sacco veloce ring sacco corda addominali questo è il mio, l'ordine nn sempre è questo..però in linea di massima è così.... molto pesante considera però che quando inizi farai solo corsa,salti alla corda, specchio e addominali edit: inoltre nn credere che anche solo simulare di tirar pugni davanti allo specchio nn sia faticoso...lo è anche quello se lo fai intensamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 18 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 ciaoio lo pratico e a maggio dovrei fare il mio primo incontro. allora,l'allenamento consiste (almeno il mio) in: corsa lento con esercizi (tipo corsa laterale, indietro, ste cose qua) (ne ventina di minuti intensi) scatti (10 minuti) stretching molto accurato (10 minuti ma anche di più) salti alla corda specchio sacco sacco veloce ring sacco corda addominali questo è il mio, l'ordine nn sempre è questo..però in linea di massima è così.... molto pesante considera però che quando inizi farai solo corsa,salti alla corda, specchio e addominali edit: inoltre nn credere che anche solo simulare di tirar pugni davanti allo specchio nn sia faticoso...lo è anche quello se lo fai intensamente... ma che fai ti quoti da solo?? :lol: :lol: :lol: apparte gli scherzi...il tuo allenamento quello che hai descritto quanto dura piu o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 quando faccio questo allenamento dura circa 2 ore e mezzo ma se inizi ora tu farai sì e no 1 ora e mezzo:aerobica, corda, specchio e addominali...come me all'inizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 2ore e mezzo di allenamento per quante volte a settimana?pe forza che i boxer channo er fisico :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 2ore e mezzo di allenamento per quante volte a settimana?pe forza che i boxer channo er fisico :P 3 volte a settimana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 2ore e mezzo di allenamento per quante volte a settimana?pe forza che i boxer channo er fisico :P guarda che andare oltre i 60 minuti è controproducente per chi cerca solo il fisico e non deve migliorare la tecnica perchè per fortuna e sfortuna esiste quella cosa naturale detta catabolismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 guarda che andare oltre i 60 minuti è controproducente per chi cerca solo il fisico e non deve migliorare la tecnica perchè per fortuna e sfortuna esiste quella cosa naturale detta catabolismo esatto...infatti la parte della tecnica occupa almeno il 60% del tempo (specchio, sacco, sacco veloce, ring, sparring)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 pe forza che i boxer channo er fisico :P era una battuta <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 era una battuta <_< bè, cmq i boxer han davvero un bel fisico..almeno i pesi medi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati