Visitatore Boy87 Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Vorrei sapere per quanto tempo è possibile fare uso di pasticche di melatonina 3mg?? Io sapevo che non c'era limite, me lo confermate? Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 si Salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Ok, grazie dottore! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 (modificato) Ultimissima cosa: c'è una marca particolare per la melatonina che consiglia o vanno bene tutte?? Grazie Modificato 21 Marzo 2007 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Ultimissima cosa: c'è una marca particolare per la melatonina che consiglia o vanno bene tutte?? Grazie Ma ha un'applicazione in tricologia la melatonina? A che serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Serve a regolare il ritmo sonno veglia, è un anti ossidante, fondamentale per prolungare la vita delle cellule, ossia se si produce tanta melatonina si dovrebbe vivere più a lungo e in salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Ci sono studi che dimostrano anche una sua efficacuia come blando inbitore dei recettori del dht saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Si, ma a me interessa sopratutto per il sonno. Dottore, va bene qualsiasi marca che produce la melatonina o ne consiglia una? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Nel tuo caso io direi Melatonina Diet della Sirc. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Mentre la più completa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Che vuol dire più completa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Cioè, se tu mi hai consigliato quella marca per la melatonina dicendomi che nel mio caso (il sonno) era la più indicata allora mi è venuto da pensare che ci fossero altre marche che insieme alla melatonina aggiungono chessò vitamine e cose del genere. Fino ad ora comunque ho sempre preso Melatonin 3mg della ESI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 La Melatonina Diet associa vitamina B6 che aiuta contro lo stress e L-triptofano che è un precursore della Serotonina quindi valido per promuovere il sonno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 La Melatonina Diet associa vitamina B6 che aiuta contro lo stress e L-triptofano che è un precursore della Serotonina quindi valido per promuovere il sonno. Ciao Ok, grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Di nulla :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2007 Una domanda per il dottore: E' vero che l'assunzione di melatonina può in qualche modo aiutare chi è affetto da psicogena?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2007 Serve ricetta medica? Quanti mg al giorno mediamente? Anche io faccio fatica a dormire....vorrei provare. Prezzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2007 Serve ricetta medica?Quanti mg al giorno mediamente? Anche io faccio fatica a dormire....vorrei provare. Prezzi? 1) No 2) 3mg 3) Io uso la melatonina della ESI: 100 cps al costo di 13/14€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2007 Quante cmp al giorno? Si trova facilemente in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2007 1 al dì mezz'ora prima di dormire. Si trova senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2007 1 al dì mezz'ora prima di dormire. Si trova senza problemi. scusate ma se io mi corico tutte le sere alle 2,30..dovrei prenderla alle 2 giusto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2007 Beh...si. 30,60 minuti prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 La melatonina e' utile se la qualita' del sonmno e' poco buona. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 La melatonina e' utile se la qualita' del sonmno e' poco buona.saluti Cioè?Se uno si sveglia?O si sveglia nn riposato? Io faccio fatica ad addormentarmi e poche volte mi sceglio riposato...quindi la proverei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 La melatonina come effetto principale non ti serve come sonnifero, ma migliora la qualità del sonno. Provala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati