Ripu Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Il galenico che mi hanno prescritto è così composto: minox base 5% 17 alfa estadiolo 0,5% progesterone base 1,5% glicole propilenico 12g alcool etilico 80° 68g acqua depurata FU 13,00g idrocortisone butirrato 0,05% Ogni volta che lo metto noto un cattivissimo odore veramente fastidioso da quale ingrediente può dipendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ripu Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 non vorrei mai che quei c......i della farmacia mi abbiano messo lo spiro... cosi tanto per sport cavolo l'odore è orrendo tipo di uova marce.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 È l'odore tipico del Minoxidil in soluzione con lo Spironolattone, niente di anomalo. Se ti da proprio fastidio puoi farti aggiungere alla soluzione il mentolo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Il punto è che nella formula che ha postato, non è presente. E' probabile che effettivamente il farmacista abbia commesso qualche errore nella preparazione. Se è un prodotto che ti sei fatto fare vicino a casa, ti converrebbe riportarla indietro. Intendiamoci, la lozione è certamente efficace e potresti usarla tranquillamente, volendo, ma non è cmq quella che avevi chiesto. Sta a te decidere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Ah è vero, nella composizione non c'è lo Spironolattone :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 io infatti non compro piu' dal farmacista uso solo commerciali e ho notato che sono 10 volte piu' potenti, chissa come mai???? sec me il tuo farmacista come la maggior parte non aveva gli ingredienti e ha fatto di testa sua, d'altra parte se non stai in una grossa citta' puo' essere che sei l'unico che gli chiede la lozione in quella farmacia e quindi figurati se quello va a comprarti gli ingredienti apposta per te io infatti non compro piu' dal farmacista uso solo commerciali e ho notato che sono 10 volte piu' potenti, chissa come mai???? sec me il tuo farmacista come la maggior parte non aveva gli ingredienti e ha fatto di testa sua, d'altra parte se non stai in una grossa citta' puo' essere che sei l'unico che gli chiede la lozione in quella farmacia e quindi figurati se quello va a comprarti gli ingredienti apposta per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati