Vai al contenuto

Odore Galenico

Messaggi raccomandati

Il galenico che mi hanno prescritto è così composto:

minox base 5%

17 alfa estadiolo 0,5%

progesterone base 1,5%

glicole propilenico 12g

alcool etilico 80° 68g

acqua depurata FU 13,00g

idrocortisone butirrato 0,05%

Ogni volta che lo metto noto un cattivissimo odore veramente fastidioso da quale ingrediente può dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che nella formula che ha postato, non è presente.

E' probabile che effettivamente il farmacista abbia commesso qualche errore nella preparazione. Se è un prodotto che ti sei fatto fare vicino a casa, ti converrebbe riportarla indietro. Intendiamoci, la lozione è certamente efficace e potresti usarla tranquillamente, volendo, ma non è cmq quella che avevi chiesto.

Sta a te decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io infatti non compro piu' dal farmacista uso solo commerciali e ho notato che sono 10 volte piu' potenti, chissa come mai???? sec me il tuo farmacista come la maggior parte non aveva gli ingredienti e ha fatto di testa sua, d'altra parte se non stai in una grossa citta' puo' essere che sei l'unico che gli chiede la lozione in quella farmacia e quindi figurati se quello va a comprarti gli ingredienti apposta per te

io infatti non compro piu' dal farmacista uso solo commerciali e ho notato che sono 10 volte piu' potenti, chissa come mai???? sec me il tuo farmacista come la maggior parte non aveva gli ingredienti e ha fatto di testa sua, d'altra parte se non stai in una grossa citta' puo' essere che sei l'unico che gli chiede la lozione in quella farmacia e quindi figurati se quello va a comprarti gli ingredienti apposta per te

Link al commento
Condividi su altri siti