Vai al contenuto

max laudadio

modern

Messaggi raccomandati

avete notato?

l'imponente chierica del vertex completamente sparita...secondo voi cosa si da solo toppik a chili?

aveva proprio la cute esposta ma come ha fatto ? trapianto no di certo...sul vertex non da quei risultati e poi non è mai sparito dal video

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo notato questo miglioramento a striscia qualche sera fa ma men'ero dimenticato. ottima osservazione. ed è il secondo caso di guarigione miracolosa dopo quella di Dj Francsco Facchinetti.

Conosco di persona Max...al massimodel toppik,o uno shampoo "miracoloso",ma nulla di più...sabato era ad una partita di calcio ed in testa era sempre spelakkiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco di persona Max...al massimodel toppik,o uno shampoo "miracoloso",ma nulla di più...sabato era ad una partita di calcio ed in testa era sempre spelakkiato...

sei di pistoia??

cmq circus, laudadio aveva una forte chierica a frate con la cute esposta, a mio parere prima di andare video si da una passata di dermatch e poi coadiuva con toppik a piovere.

che poi è il cocktail piu collaudato sembra nel mondo dello spettacolo

a poi una volta, quando conducevano ficarra e picone, mandarono un servizio di laudadio...aveva il cappellino in testa fisso e i due siciliani lo spuxxxxxrono dicendo che aveva il coomplesso della calvizie e per questo portava il cappellino.

che stronzi eh, però... :angry:

noi ci siamo passati tutti dal cappellino tattico :)

pero se con toppik ha recuperato, come molti di noi, molta sicureza perduta sono con lui!!!

forza compagno di sventura laudadio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sei di pistoia??

cmq circus, laudadio aveva una forte chierica a frate con la cute esposta, a mio parere prima di andare video si da una passata di dermatch e poi coadiuva con toppik a piovere.

che poi è il cocktail piu collaudato sembra nel mondo dello spettacolo

a poi una volta, quando conducevano ficarra e picone, mandarono un servizio di laudadio...aveva il cappellino in testa fisso e i due siciliani lo spuxxxxxrono dicendo che aveva il coomplesso della calvizie e per questo portava il cappellino.

che stronzi eh, però... :angry:

noi ci siamo passati tutti dal cappellino tattico :)

pero se con toppik ha recuperato, come molti di noi, molta sicureza perduta sono con lui!!!

forza compagno di sventura laudadio!!

nn sn di Pistoia,lo vedo a Milano nel suo studio...io nn so se fa qualcosa o meno,ma l'ho visto alla prtita ed in studio,certo un capellone nn è,ed un diradamento alla chierica lo ha,ma forse ha recuperato usando minox...no???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...