Vai al contenuto

protesi con i propri capelli?

Messaggi raccomandati

scusate la domanda da profano ma mi chiedevo come mai non fosse possibile

io ho notato che solitamente lo sgamo avviene perchè i capelli della protesi all'occhio di chi guarda risultano essere diversi(mi è venuto in mente john travolta...l'ho sgamato perfino io a causa dei capelli troppo perfetti e lucidi) , mentre l'attacco , cioè il lace, è praticamente invisibile.

come mai non esiste la possibilità di farsi una protesi con i PROPRI capelli?secondo me si avrebbe una soluzione estetica anti-sgamo ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

:mellow:

io ho notato che solitamente lo sgamo avviene perchè i capelli della protesi all'occhio di chi guarda risultano essere diversi(mi è venuto in mente john travolta...l'ho sgamato perfino io a causa dei capelli troppo perfetti e lucidi) , mentre l'attacco , cioè il lace, è praticamente invisibile.

come mai non esiste la possibilità di farsi una protesi con i PROPRI capelli?secondo me si avrebbe una soluzione estetica anti-sgamo ottima

E' possibile ma non e' facile...ti dovresti far crescere i capelli molto lunghi...ma poi?per la protesi successiva?tenendo conto che in 3-4 mesi i capelli non ce la fanno a crescere abbastanza(1 cm al mese)per la protesi successiva saresti comunque costretto a prendere una protesi in indiani o europeri.Il tempo tra l'usura di una protesi e l'altra non e' abbastanza :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io di solito i capelli li taglio raramente e poi cmq li ho folti(tempie a parte :( :( )quindi la quantità non è un problema...volevo solo capire se era possibile , secondo me è l'effetto estetico migliorerebbe

e quindi, da quanto ci han detto, è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre la lungezza dei capelli da mandare a una fabbrica per poterci lavorare e' di 15 a 20 centimetri di lunghezza( pensa il tempo di ricrescita) in quanto una parte va persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà
Non coltiviamo sciocche illusioni.

A meno di non raccogliere i capelli man mano che crescono la protesi con peli propri è impossibile.

Accontentiamoci di un buon prodotto.

Per il futuro, forse, le staminali.......

d'accordo :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti