Galasek Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 scusate la domanda da profano ma mi chiedevo come mai non fosse possibile io ho notato che solitamente lo sgamo avviene perchè i capelli della protesi all'occhio di chi guarda risultano essere diversi(mi è venuto in mente john travolta...l'ho sgamato perfino io a causa dei capelli troppo perfetti e lucidi) , mentre l'attacco , cioè il lace, è praticamente invisibile. come mai non esiste la possibilità di farsi una protesi con i PROPRI capelli?secondo me si avrebbe una soluzione estetica anti-sgamo ottima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 :mellow: scusate la domanda da profano ma mi chiedevo come mai non fosse possibile io ho notato che solitamente lo sgamo avviene perchè i capelli della protesi all'occhio di chi guarda risultano essere diversi(mi è venuto in mente john travolta...l'ho sgamato perfino io a causa dei capelli troppo perfetti e lucidi) , mentre l'attacco , cioè il lace, è praticamente invisibile. come mai non esiste la possibilità di farsi una protesi con i PROPRI capelli?secondo me si avrebbe una soluzione estetica anti-sgamo ottima E' possibile ma non e' facile...ti dovresti far crescere i capelli molto lunghi...ma poi?per la protesi successiva?tenendo conto che in 3-4 mesi i capelli non ce la fanno a crescere abbastanza(1 cm al mese)per la protesi successiva saresti comunque costretto a prendere una protesi in indiani o europeri.Il tempo tra l'usura di una protesi e l'altra non e' abbastanza :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 anche se i capelli ti crescessero in maniera molto veloce, non è detto che spedendoli in una factory poi tu sei proprio sicuro che verranno utilizzati per la tua protesi... magari verranno persi... chi lo sa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 alla convention di toplace ci dissero che farsi fare una protesi procurandosi i capelli da soli non è un problema, ma coi tuoi appunto come fai? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 15 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 beh io di solito i capelli li taglio raramente e poi cmq li ho folti(tempie a parte :( :( )quindi la quantità non è un problema...volevo solo capire se era possibile , secondo me è l'effetto estetico migliorerebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 beh io di solito i capelli li taglio raramente e poi cmq li ho folti(tempie a parte :( :( )quindi la quantità non è un problema...volevo solo capire se era possibile , secondo me è l'effetto estetico migliorerebbe e quindi, da quanto ci han detto, è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 scusate la domanda da profano ma mi chiedevo come mai non fosse possibile io ho notato che solitamente lo sgamo avviene perchè i capelli della protesi all'occhio di chi guarda risultano essere diversi(mi è venuto in mente john travolta...l'ho sgamato perfino io a causa dei capelli troppo perfetti e lucidi) , mentre l'attacco , cioè il lace, è praticamente invisibile. come mai non esiste la possibilità di farsi una protesi con i PROPRI capelli?secondo me si avrebbe una soluzione estetica anti-sgamo ottima Inoltre la lungezza dei capelli da mandare a una fabbrica per poterci lavorare e' di 15 a 20 centimetri di lunghezza( pensa il tempo di ricrescita) in quanto una parte va persa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Non coltiviamo sciocche illusioni. A meno di non raccogliere i capelli man mano che crescono la protesi con peli propri è impossibile. Accontentiamoci di un buon prodotto. Per il futuro, forse, le staminali....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Non coltiviamo sciocche illusioni.A meno di non raccogliere i capelli man mano che crescono la protesi con peli propri è impossibile. Accontentiamoci di un buon prodotto. Per il futuro, forse, le staminali....... d'accordo :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati