danilo Inviato: 15 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2001 A regà, mi sà che c'è un'errore, il dottore che dite essere dermatologo, nella sezione cerca dermatologi(roma, tanto per non fare nomi!) è un semplice chirurgo! COME E' POSSIBILE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 15 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2001 A chi ti riferisci,Danilo ? Posso garantire per la Dott.ssa Cappio,per la Prof.ssa Tosti,e per il sottoscritto. Per gli altri nominativi non so. Ma non mi stupirei:c'e' un mare di gente che si propone con qualifiche,e probabilmente preparazione, del tutto diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo Inviato: 15 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2001 L'unico che compare nel vostro database a Roma è il dott. Daniele Campo. A me risulta sia un normale medico chirurgo con attestati di convegni tricologici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel Inviato: 17 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2001 …a proposito dani', …l'IDI? [This message has been edited by axel (edited 17 May 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo Inviato: 17 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2001 ci devo ancora andare, non ho un secondo di tempo!!!! cmq tra poco vi scrivo quello che userò perchè mi serviranno alcuni consiglietti..... Grazie dell'interessamento, e fatevi 2 risate, xchè credevo che fosse stato cancellato questo post...... CIAOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 10 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2001 ATTENZIONE, Attenzione ! per il dr CAMPO di Roma posso garantire io. Non è un dermatologo ma è un medico chirurgo, senza specializzazione accademica, che si occupa da sempre di problemi di tricologia, se ne occupava già suo padre prima di lui ed è quindi ormai una tradizione di famiglia ... Il dr Campo è uno dei medici più capaci e preparati in tricologia che io conosco ... potrei dire che è un vero TRICHIATRA. Fidatevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati