gianni79 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 SALVE VI SPIEGO IL MIO PROBLEMA SONO STATO OPERATO AL TESTICOLO NEL 2004 CAUSA TORSIONE E RIATTACAMENTO DELLO STESSO , TUTTO CIO' MI E' CAPITATO QUANDO ASSUMEVO PROPECIA NN SO SE SIA IL CASO CMQ UN PO' DI PERPLESSITA' ME NE HA LASCIATO, INFATTI HO SMESSO. DOPO UN PO' HO PROVATO NIPONIVEA AVENDO REAZIONI ALLERGICHE , PASSO ALLA SERENOA REPENS CHE MI PROCURA FASTIDI AL TESTICOLO... PREMETTO CHE SOFFRO DI A.A. COME POSSO FARE C'E QUALKE INTEGRATORE ALTERNATIVO A QUESTI KE NN MI FACCIA VENIRE EFFETTI COLLATERALI . ASP UNA VOSTRA RISP. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Direi che hai gia' provato tutto, comunque non cdredo che i sintomi da te riportati dipendano dagli inmtegratori citati. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni79 Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 NON C'E' NESSUNA CURA ALTERNATIVA??? LE PREMETTO CHE USO MINOXIDIL DELLA MENARINI OGNI GIORNO.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 il volvolo (la torsione del testicolo), è causata da uno sforo improrpio, salvo problemi del tessuto, per sicurezza potresti consultare il tuo urologo, ma già gigli ha risposto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Non so se è la stessa cosa, ma anni fa mi si era girato un testicolo, un dolore pazzesco!!!, poi per fortuna sono riuscito a rimetterlo a posto, per fortuna.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati