Vai al contenuto

Cambio cura e impressionante diratamento

secco649

Messaggi raccomandati

Ho cambiato recentemente lozione da minox (2.6, ciproterone ac.0.4 ciclosil pent16%, idrocortisone butir0.08%,alcool96)mattina/(2.6, ciproterone ac.0.4 ciclosil pent16%, idrocortisone butir0.08%,acido retinoico0.01, alcool96)sera sono passato a minox(idrocortisone butir0.1%,acido salicilico0.2%,minox2.2%,progesterone0.8%,glicole propilenico15%,alcool85p.b. a200),continuo ad assumere propecia e alcune pastiglie la sera.Applico questa lozione dal 28/2 e ho notato un notevole diradamento..come devo comportarmi?Come mai il mio dott. ha cambiato così radicalmente la mia lozione?Vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo carissimo dottore che potrebbe rispondere tranquillamente alla mia domanda anche se lei non è il mio medico curante.Avrà anche lei prescritto qualche volta questo tipo di lozione a qualche suo paziente...embè perchè lo ha fatto?questo è quello che voglio sapere.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo grosse differenze tra le 2 lozioni il cambio di % e' minimo, si trata di lozioni usate per l'aga .non vedo cosa posso dirti , di nbon gia' detto dal tuo medico che sicuramente ti avra' comunicato la diagnosi.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti