secco649 Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Ho cambiato recentemente lozione da minox (2.6, ciproterone ac.0.4 ciclosil pent16%, idrocortisone butir0.08%,alcool96)mattina/(2.6, ciproterone ac.0.4 ciclosil pent16%, idrocortisone butir0.08%,acido retinoico0.01, alcool96)sera sono passato a minox(idrocortisone butir0.1%,acido salicilico0.2%,minox2.2%,progesterone0.8%,glicole propilenico15%,alcool85p.b. a200),continuo ad assumere propecia e alcune pastiglie la sera.Applico questa lozione dal 28/2 e ho notato un notevole diradamento..come devo comportarmi?Come mai il mio dott. ha cambiato così radicalmente la mia lozione?Vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ot72 Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Ciao Secco, io tornerei alla cura precedente..subito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 (modificato) cosa intendi per 'alcune pastiglie'??? sono percaso rosse col simbolo di superman al centro? :lol: Modificato 12 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Penso sia il caso che ne parli cion il tuo medico senza conoscerti e conoscere la tua situazione clinica non vedo come popsdsiamo aiutarti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
secco649 Inviato: 12 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Vorrei solo sapere come mai c'è stato un cambio così radicale della lozione.Di solito a cosa è dovuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
secco649 Inviato: 12 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Credo carissimo dottore che potrebbe rispondere tranquillamente alla mia domanda anche se lei non è il mio medico curante.Avrà anche lei prescritto qualche volta questo tipo di lozione a qualche suo paziente...embè perchè lo ha fatto?questo è quello che voglio sapere.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 non vedo grosse differenze tra le 2 lozioni il cambio di % e' minimo, si trata di lozioni usate per l'aga .non vedo cosa posso dirti , di nbon gia' detto dal tuo medico che sicuramente ti avra' comunicato la diagnosi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati