castano_chiaro Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 Come da titolo: credete al destino? oppure pensate che l'uomo possa influenzarlo? potrei citare 3-4 eventi importanti della mia vita dove ho cercato di cambiarlo, ho fatto l'impossibile eppure le cose non sono andate nel verso giusto. uno al volo: 4 anni fa faccio un concorso come vice ispettore nella Polizia. era un periodo nel quale ero affascinato dalla divisa. faccio il concorso, mi classifico anche bene in graduatoria ma il numero dei posti fa si che non si arrivi al mio punteggio. spero che la graduatoria venga riaperta come accaduto al concorso precedente ma nulla da fare. ho interpretato questa cosa come un segno del destino. questa cosa mi ha fatto riflettere sul fatto che spesso ce la prendiamo col destino ma nel mio caso potrebbe avermi anche salvato la vita. magari entravo in Polizia e mi beccavo una pallottola in fronte. e voi credete al destino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 Il destino è prestabilito, solo pochi hanno la forza di cambiarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 (modificato) Il destino è prestabilito, solo pochi hanno la forza di cambiarlo. E chi so quelli di Prodi? :lol: Modificato 11 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 il destino è una scusa\giustificazione per chi non ha la forza e la voglia di cambiare la propria vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 questa mi sa di baci perugina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 io da tipica napoletana e fatalista ci credo ... ma credo anche nel libero arbitrio. La vita offre occasioni e possibilità e spetta anoi coglierle ... o farcene una ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 La vita offre occasioni e possibilità e spetta anoi coglierle ... chissà se i disoccupati di napoli lo sanno... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 ma che bacio perugina!?!? è vero... quando una cosa va male cosa diciamo? "eh...è il destino" ma va va.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 di primo impatto ti prenderei a maleparole e ti aggredirei fisicamente se mi chiedessi se credo nel destino!certo che soprattutto in certi casi veramente sfortunati...quando ti dice veramente zella non si puo non esclamare che e opera del destino purtroppo!!come se dice a roma a chi tocca nun se ingrugna! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati