Vai al contenuto

credete al destino?

Messaggi raccomandati

Come da titolo: credete al destino? oppure pensate che l'uomo possa influenzarlo? potrei citare 3-4 eventi importanti della mia vita dove ho cercato di cambiarlo, ho fatto l'impossibile eppure le cose non sono andate nel verso giusto.

uno al volo: 4 anni fa faccio un concorso come vice ispettore nella Polizia. era un periodo nel quale ero affascinato dalla divisa. faccio il concorso, mi classifico anche bene in graduatoria ma il numero dei posti fa si che non si arrivi al mio punteggio. spero che la graduatoria venga riaperta come accaduto al concorso precedente ma nulla da fare.

ho interpretato questa cosa come un segno del destino.

questa cosa mi ha fatto riflettere sul fatto che spesso ce la prendiamo col destino ma nel mio caso potrebbe avermi anche salvato la vita. magari entravo in Polizia e mi beccavo una pallottola in fronte.

e voi credete al destino?

Link al commento
Condividi su altri siti

di primo impatto ti prenderei a maleparole e ti aggredirei fisicamente se mi chiedessi se credo nel destino!certo che soprattutto in certi casi veramente sfortunati...quando ti dice veramente zella non si puo non esclamare che e opera del destino purtroppo!!come se dice a roma a chi tocca nun se ingrugna! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti