+THC-DHT Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 mi sono sempre chiesto una cosa, ma dopo che uno si fa un trapianto i capelli trapiantati non cadono mai più giusto? e mi chiedevo anche come li prendono, cioè li prendono un pò la e un pò qua nella zona a "corona" intorno alla testa dove non cadono mai per aa o li prendono in una zona circoscritta della corona ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pharrell Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 io penso che li prendono dalla zona non affetta da aga e quindi è per questo che non cadono mai più, però non sono un esperto forse qualcuno potrebbe dirci meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 li prendono dalla nuca, quindi non sono soggetti a caduta. con la fue li puoi prendere da tutte le zone non soggette a caduta, come sopra le orecchie ad esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pharrell Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 grazie venanzio, molto gentile..io ho solo una stempiatura mi sa che la fue è la più indicata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati