AlexJacob Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno acquista abitualmente dutasteride sul sito di Genhair e come si trova. E' affidabile? Chiedono la ricetta? Ci possono essere problemi in dogana? Inoltre leggevo da qualche parte che la duta venduta su questo sito sarebbe in forma solida al posto che la classica gelatinosa. Qualcuno può confermare? Grazia a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno acquista abitualmente dutasteride sul sito di Genhair e come si trova. E' affidabile? Chiedono la ricetta? Ci possono essere problemi in dogana? Inoltre leggevo da qualche parte che la duta venduta su questo sito sarebbe in forma solida al posto che la classica gelatinosa. Qualcuno può confermare? Grazia a tutti in anticipo Io posso dirti che è un sito affidabile, ho acquistato fina e minox, nessun problema di dogana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 io ho ordinato la dudasteride proprio ieri, mi sono informato un po' sui prezzi. il risultato è questo . in farmacia costa 28 euro, quindi 90 pillole mi vengono a costare solo 84 euro, su genhair 109 euro comprese spedizioni, pero' la duda di genhair è solida quindi divisibile. per cui anche se spendo 25 euro in piu' ho preferito comprare dal sito cosi ogni giorno sono coperto ed evito di prenderla un giorno si e uno no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MFI Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 Salve, Per quanto riguarda gli acquisti su genhair.com, volevo informazioni sul pacco che arriva. Dato che non sarei io a riceverlo, vorrei sapere se genhair espone sul pacco indicazioni sulla provenienza o contenuto. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 provenienza sì, contenuto no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 no le pillole arrivano in una comunissima busta per lettere e all'interno sono racchiuse in un cartoncino, occhio a non buttare la busta..magari ti sembra vuota. proviene dall'india Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 Maxximo, ma riguardo la garanzia di qualità della Dutasteride venduta dalla genhair? tu la prendi da molto? il fatto che arrivi in un cartoncino... non è proprio bello, potrebbero essere pasticchette di qualsiasi cosa... come fai ad essere sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 no le pillole sono nel blister, il blister è nel cartone per evitare che si schiacci nel trasporto. la casa farmaceutica che le produce è l'intas, una grossa casa farmaceutica. puoi stare tranquillo non costano niente queste molecole, in europa costano di piu' perchè c'è brevetto http://www.intaspharma.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati