castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Sono d'accordo con te, non ho detto che IO starei con uno zerbino (sai la noia?) , però "uomini veri" non è che ce ne siano così tanti eh, molti sono convinti di esserlo ma poi.... :34: un bacio e si, siamo rimasti in pochi :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Sono d'accordo con te, non ho detto che IO starei con uno zerbino (sai la noia?) , però "uomini veri" non è che ce ne siano così tanti eh, molti sono convinti di esserlo ma poi.... :34: un bacio non ho letto l'intera discussione e lo premetto. Una cosa però mi sento di dirla...ma chi ha detto o stabilito che deve esserci qno che comanda??? e dove siamo??? al militare??? non riuscirei mai a stare con una creatura del tutto priva di personalità che si facesse influenzare in ogni aspetto da me. E nemmeno con una che volesse impormi ogni scelta. Si sta insieme avendo personalità distinte, ben definite e rispettando lo spazio vitale del/la partner. Ed il resto viene di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati