bruzzand Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 Gent.mo Dott. Gigli, scrivo perchè di recente mi sono accorto di avere una pedita eccessiva di capelli e solo ieri ho capito che sto vivendo un momento di depressione.. Ovviamente cercherò di curarmi... Scrivo per sapere se i capelli persi sono destinati a non ricrescere più o c'è qualche speranza? Spero di ricevere risposte positive. Grazie. Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 se e' dovuto a un momento di depressione ricresceranno di certo l'importante e' fare la cura appropriata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruzzand Inviato: 6 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 se e' dovuto a un momento di depressione ricresceranno di certo l'importante e' fare la cura appropriata Come si fa a capire qual'è la cura appropriata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 Credo sia il caso ti faccia visitare da unm dermatologo espertoincapelli a distanza con i dati formniti impossiobile aiutarti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 Come si fa a capire qual'è la cura appropriata? La cura appropriata te la può dare uno psicologo o psichiatra, dipende dall'entità di questa depressione. Se la caduta è dovuta ad un fattore psicologico curato quel lato si intorremperà anche la caduta, se anomala. Puoi fare anche una visita da un dermatologo perchè senza visite non puoi stabilire a cosa è dovuta la caduta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruzzand Inviato: 6 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 Credo sia il caso ti faccia visitare da unm dermatologo espertoincapelli a distanza con i dati formniti impossiobile aiutarti.saluti Sapete consigliarmi un buon dermatologo? Sono di Genova.. Comunque, scusate ma non ho capito bene, alla mia domanda se quelli persi ricresceranno la risposta è si? ... Ho 32 anni e i miei capelli sono gia abbastanza radi...ora mi si intravede anche il cuio capelluto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 se la caduta e da effluvio (cause psicologiche, stress etc.) allora ricresceranno. se è dipendente da calvizie androgenetica puoi migliorare ma non recuperare tutti i capelli. corri da un dermatologo esperto!! finora hai dormito? sveglia. nb: puoi verificare nella sez. del forum cerca un dermatologo e selezoiona liguria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dale Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 scusate... ma la depressione può davvero far crescere capelli più sottili ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2010 Puo' essere un cofattore che puo' accellerare il decorso di un alopecia ansdrogeneutica ma non la causav ultima saluty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati