Vai al contenuto

Depressione e perdita di capelli...

bruzzand

Messaggi raccomandati

Gent.mo Dott. Gigli,

scrivo perchè di recente mi sono accorto di avere una pedita eccessiva di capelli e solo ieri ho capito che sto vivendo un momento di depressione..

Ovviamente cercherò di curarmi...

Scrivo per sapere se i capelli persi sono destinati a non ricrescere più o c'è qualche speranza?

Spero di ricevere risposte positive.

Grazie.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a capire qual'è la cura appropriata?

La cura appropriata te la può dare uno psicologo o psichiatra, dipende dall'entità di questa depressione. Se la caduta è dovuta ad un fattore psicologico curato quel lato si intorremperà anche la caduta, se anomala. Puoi fare anche una visita da un dermatologo perchè senza visite non puoi stabilire a cosa è dovuta la caduta. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia il caso ti faccia visitare da unm dermatologo espertoincapelli a distanza con i dati formniti impossiobile aiutarti.

saluti

Sapete consigliarmi un buon dermatologo?

Sono di Genova..

Comunque, scusate ma non ho capito bene, alla mia domanda se quelli persi ricresceranno la risposta è si? ...

Ho 32 anni e i miei capelli sono gia abbastanza radi...ora mi si intravede anche il cuio capelluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

se la caduta e da effluvio (cause psicologiche, stress etc.) allora ricresceranno. se è dipendente da calvizie androgenetica puoi migliorare ma non recuperare tutti i capelli.

corri da un dermatologo esperto!! finora hai dormito? sveglia.

nb: puoi verificare nella sez. del forum cerca un dermatologo e selezoiona liguria.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...