stevie Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 ciao a tutti ho letto un po il forum ho visto che ci sono anche dottori e consulenti se posso approfittare per un consiglio sia di esperti che di gente che ha fatto il grande passo benvenga ho allegato due foto una da dietro e una da sopra dove sono rasato perche uso una protesi ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 belli...............capelli !tutto attaccato cerca su google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevie Inviato: 5 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 ma perchè questo forum non si chiama trapianto di capelli ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 Vista le foto da sopra secondo me dovresti provare dutasteride e minox 10% prima del trapianto.Hai ancora una certa densità anche se è evidente la miniaturizzazione dei capelli. per il trapianto devi valutare la stabilità della tua calvizie, quindi l'età che hai, da quanto sei messo così, cure eventuali fatte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 alla faccia una bella terapia d'urto :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 Vista le foto da sopra secondo me dovresti provare dutasteride e minox 10% prima del trapianto sarebbe meglio che un utente che ha la qualifica di moderatore quando da consigli specialmente a un nuovo utente sia cauto e dia delle informazioni complete.......non trascurando il fatto che l uso della dutasteride e del minox 10% NON sono consentiti dal ministero della salute per curare la calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 alla faccia una bella terapia d'urto :o una terapia che nel tuo caso potrebbe funzionare, terapia ovviamente in uso nella pratica comune da anni, prescritta da molti doc Italiani, al di là dell'ufficiosità della notizia e dei permessi ministeriali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 doc molto stimati in questo forum come gigli e marliani non la prescrivono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevie Inviato: 6 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 grazie curvadong per te quindi dovrei lavorare in questo senso ma io volevo piu una soluzione definitiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 alla fine anche col trapianto non hai una soluzione definitiva se non blocchi la caduta con una cura. a meno che tu non sia stabile di tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevie Inviato: 9 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 alla fine anche col trapianto non hai una soluzione definitiva se non blocchi la caduta con una cura. a meno che tu non sia stabile di tuo mhhhhhhhhhh :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati