castano_chiaro Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 ciao a tutti, volevo porre due domande ai possessori di Ipod o a chi ne sa piu di me: 1- posso trasferire files video .flv da youtube sull'Ipod Nano? oppure devo convertirli in Wmw ecc.? 2- se scarico dei video formato .flv da youtube visto che dei video non mi importa piu di tanto posso estrarrne le tracce audio come mp3/wav ecc. e trasferirli poi sull'Ipod? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 1- No .flv non va bene, e neanche .wmv (è il formato proprietario microsoft figuriamoci se apple si adatta a quello). Dovresti convertirli nell'ottimo H.264 (mpeg-4). Ah e chiaramente il Nano non può riprodurre video. Solo l'iPod video (30 e 80 GB) può farlo. Il Nano va bene per regalarlo alla fidanzata, per i veri amanti della musica ci vuole quello "vero", da 30 GB in su :D 2- in teoria potresti farlo, l'audio va convertito in AAC oppure mp3, potresti usare gli ottimi FFmpeg o Magic. Ma temo che la qualità che otterresti sarebbe decisamente scarsina. Ma comprarsi un bel CD no? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 Il nano volendo puo leggere anche i video, basta farci un piccolo lavoretto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 (modificato) Citazione in teoria potresti farlo, l'audio va convertito in AAC oppure mp3, potresti usare gli ottimi FFmpeg o Magic. Ma temo che la qualità che otterresti sarebbe decisamente scarsina. Ma comprarsi un bel CD no? e quanti cd dovrei comprare? il bello di youtube è che dgt un titolo e ti esce il video. in rete ho trovato http://www.melablog.it/post/2644/scaricare...youtube-su-ipod nb: la domanda nasce spontanea: se compro l'IPOD Video posso invece trasportarci su i video di Yourube .flv tramite Itunes? oppure devo sempre fare manovre di riconversione in H24 ecc.? thanx Modificato 4 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 castano_chiaro ha scritto: nb: la domanda nasce spontanea: se compro l'IPOD Video posso invece trasportarci su i video di Yourube .flv tramite Itunes? oppure devo sempre fare manovre di riconversione in H24 ecc.? devi sempre convertire e il software che hai citato sopra fa proprio quello. Io ascolto solo musica comprata legalmente ma mi sa che sono un caso + unico che raro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 No anch'io ho moltissimi cd originali e di falsi nemmeno 1, il fatto è che troppo spesso quando compri compilation ci sono 3-4 canzoni che interessano e altre da buttare cosi potrendosi scaricare solo quel brano la ricerca è molto + selettiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati