medusa Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Ecco alcune brevi disposizioni sull’assistenza che viene svolta in favore di coloro che partecipano all’ordine congiunto. Preliminarmente si ricorda che l’assistenza per la compilazione del modulo, la scelta dei parametri, ecc. è preferibile venga eseguita da uno degli incaricati regionali. Loro hanno la possibilità di vedervi di persona e giudicare meglio rispetto a noi che al massimo possiamo vedere qualche vostra fotografia. Peraltro l’organizzazione a livello nazionale che abbiamo creato DEVE essere sfruttata altrimenti verrà soppressa se poco utilizzata. Non fate i taccagni, meglio spendere 30,00 euro ma avere buone possibilità di indovinare i parametri piuttosto che risparmiare e trovarsi poi con una protesi inutilizzabile. Per coloro comunque che sono abbastanza esperti da poter compilare l’ordine da soli, ma hanno bisogno solo di qualche chiarimento possono usufruire dell’assistenza gratuita dei coordinatori. La priorità con cui si prega richiederla è la seguente: 1) Formulate prima la vostre domande nel forum, pubblicamente se pensate possano interessare anche ad altri utenti o, diversamente, in privato contattando uno dei coordinatori; 2) Se non volete formulare la richiesta tramite il forum fatelo tramite posta elettronica all’indirizzo che vi è stato fornito dopo il pagamento dell’acconto. Riceverete risposta al massimo entro qualche ora; 3) Utilizzate la chat per i casi urgenti. Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro cercheremo di essere presenti il più possibile; 4) Utilizzate l’assistenza telefonica per i casi estremamente urgenti. Ricordatevi che siete decine e decine. Staremmo volentieri a discutere di tutto con ciascuno di voi per ore ed ore ma non è possibile perché passeremmo buona parte delle nostre giornate al telefono. Vi prego quindi di non intrattenerci per più di una decina di minuti. Diversamente gli altri utenti troverebbero sempre la linea occupata e non potrebbero usufruire del servizio. Inoltre, se trovate il telefono spento significa che in quel momento non è possibile rispondere per cui dovrete riprovare più tardi. Ricordo che l’assistenza viene fornita solo dopo aver eseguito il pagamento dell’acconto per l’ordine congiunto, viene svolta gratuitamente dai coordinatori come una sorta di “volontariato” e pertanto non può essere considerata una pretesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Da un consulto tra i coordinatori è scaturito che non sembra giusto dare la stessa assistenza a coloro che hanno versato a titolo di offerta decine di euro e coloro che non hanno versato nulla o quasi (considerato che la somma viene divisa tra i 3 coordinatori). La priorità nelle risposte (msg privati, email, ecc.) verrà quindi fornita in base alla altrettanta disponibilità dimostrata, fermo restando che tutti comunque avranno l'assistenza dovuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 Ecco alcune brevi disposizioni sull’assistenza che viene svolta in favore di coloro che partecipano all’ordine congiunto.Preliminarmente si ricorda che l’assistenza per la compilazione del modulo, la scelta dei parametri, ecc. è preferibile venga eseguita da uno degli incaricati regionali. Loro hanno la possibilità di vedervi di persona e giudicare meglio rispetto a noi che al massimo possiamo vedere qualche vostra fotografia. Peraltro l’organizzazione a livello nazionale che abbiamo creato DEVE essere sfruttata altrimenti verrà soppressa se poco utilizzata. Non fate i taccagni, meglio spendere 30,00 euro ma avere buone possibilità di indovinare i parametri piuttosto che risparmiare e trovarsi poi con una protesi inutilizzabile. Per coloro comunque che sono abbastanza esperti da poter compilare l’ordine da soli, ma hanno bisogno solo di qualche chiarimento possono usufruire dell’assistenza gratuita dei coordinatori. La priorità con cui si prega richiederla è la seguente: 1) Formulate prima la vostre domande nel forum, pubblicamente se pensate possano interessare anche ad altri utenti o, diversamente, in privato contattando uno dei coordinatori; 2) Se non volete formulare la richiesta tramite il forum fatelo tramite posta elettronica all’indirizzo che vi è stato fornito dopo il pagamento dell’acconto. Riceverete risposta al massimo entro qualche ora; 3) Utilizzate la chat per i casi urgenti. Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro cercheremo di essere presenti il più possibile; 4) Utilizzate l’assistenza telefonica per i casi estremamente urgenti. Ricordatevi che siete decine e decine. Staremmo volentieri a discutere di tutto con ciascuno di voi per ore ed ore ma non è possibile perché passeremmo buona parte delle nostre giornate al telefono. Vi prego quindi di non intrattenerci per più di una decina di minuti. Diversamente gli altri utenti troverebbero sempre la linea occupata e non potrebbero usufruire del servizio. Inoltre, se trovate il telefono spento significa che in quel momento non è possibile rispondere per cui dovrete riprovare più tardi. Ricordo che l’assistenza viene fornita solo dopo aver eseguito il pagamento dell’acconto per l’ordine congiunto, viene svolta gratuitamente dai coordinatori come una sorta di “volontariato” e pertanto non può essere considerata una pretesa. Ricordate sempre che abbiamo il nostro lavoro che c' impegna più del dovuto e che quindi come già scritto abbiamo bisogno anche del vostro aiuto x snellire e velocizzare l' assistenza...quindi come già detto da Medusa prima di chiedere assistenza dovete partecipare all' ordine congiunto tramite il versamento...solo dopo avrete accesso all' indirizzo di posta elettronica...al riguardo considerate che la nostra disponibilità va dal lunedì al venerdì...quindi sabato e domenica ovviamente non aspettatevi risposte... Utenti che non hanno partecipato all' ordine ai quali quindi non spetta nessuna assistenza si sono messi a chiedere informazioni tramite messaggi privati (ovviamente non avendo altri mezzi)...é bene ricordare ancora una volta che l' assistenza spetta ai partecipanti...gli altri potranno chiedere le solite informazioni sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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