Bazooso Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 ciao, ho provato a cercare in giro ma non ho trovato molto a riguardo.. volevo sapere : ma fina provoca caduta indotta ? e dopo quanto tempo piu o meno ? e per quanto tempo ? e che tipo di capelli si perdono con la caduta indotta ? grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 credo proprio di no la caduta indotta e' un effetto soprattutto del minox della fina non direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolas cage Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 credo proprio di no la caduta indotta e' un effetto soprattutto del minox della fina non direi che io sappia è la finesteride a causare caduta indotta...mai sentito questo effetto dal minoxidil, che ho usato in passato senza fina..e nn mi ha fatto questo effetto..ma ovviamente associato alla fina ha una maggiore efficenza ciao, ho provato a cercare in giro ma non ho trovato molto a riguardo.. volevo sapere : ma fina provoca caduta indotta ? e dopo quanto tempo piu o meno ? e per quanto tempo ? e che tipo di capelli si perdono con la caduta indotta ?grazie :) a me l'ha causata dopo un paio di settimane...si perdono i capelli + assottigliati prossimi a morire x poi ricrescere + forti e spessi come quelli ancora in vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Il minox crea caduta indotta comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolas cage Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 (modificato) Il minox crea caduta indotta comunque. il minox nn agisce a livello ormonale come la fina....se poi sono io poco informato da nn sapere che anche il minox causa caduta indotta cosa che ho detto nn mi ha causato quando ho usato solo il minox senza fina....allora postami qualche link che dice che il minox causa caduta indotta Modificato 1 Marzo 2007 da nicolas cage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Ma fare una bella ricerca prima?? Se non ti fidi...pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 basta che fai una ricerca mettendo minox e caduta indotta e trovi tutto quel che vuoi. io faro' lo stesso con la finasteride :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 anche finasteride provoca caduta indotta.. ho letto su internet!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati