Vai al contenuto

Fina & Caduta Indotta

Messaggi raccomandati

credo proprio di no la caduta indotta e' un effetto soprattutto del minox della fina non direi

che io sappia è la finesteride a causare caduta indotta...mai sentito questo effetto dal minoxidil, che ho usato in passato senza fina..e nn mi ha fatto questo effetto..ma ovviamente associato alla fina ha una maggiore efficenza

ciao, ho provato a cercare in giro ma non ho trovato molto a riguardo.. volevo sapere : ma fina provoca caduta indotta ? e dopo quanto tempo piu o meno ? e per quanto tempo ? e che tipo di capelli si perdono con la caduta indotta ?

grazie :)

a me l'ha causata dopo un paio di settimane...si perdono i capelli + assottigliati prossimi a morire x poi ricrescere + forti e spessi come quelli ancora in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il minox crea caduta indotta comunque.

il minox nn agisce a livello ormonale come la fina....se poi sono io poco informato da nn sapere che anche il minox causa caduta indotta cosa che ho detto nn mi ha causato quando ho usato solo il minox senza fina....allora postami qualche link che dice che il minox causa caduta indotta

Modificato da nicolas cage
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...