therapy Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 il primo mese avevo preso finasteride originale con qualche effetto collaterale poi son passato su genhair.... con 2 mg al giorno di fina effetti collaterali neanche l'ombra ma neanche l'ombra di un miglioramento ... vorrei riprovare a passare all'originale e vediam se gli effeti ritornano 2+2 vediam se fa 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolas cage Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 il primo mese avevo preso finasteride originale con qualche effetto collaterale poi son passato su genhair.... con 2 mg al giorno di fina effetti collaterali neanche l'ombra ma neanche l'ombra di un miglioramento ... vorrei riprovare a passare all'originale e vediam se gli effeti ritornano 2+2 vediam se fa 4 beh si prende 1 mg di fina al giorno, 2 credo sia rischioso, s eti hanno rifilato un pacco forse è meglio....torna alla fina originale presa in farmacia è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppxx Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 xxxxx usate i prodotti che vendono le nostre farmacie...con 17 euro di proscar c fai 2 mesi e sai che e' proscar e nn fina indiana...ciaoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Io sto usando fina generica da circa 1 anno (prima Genesis, ora Genhair), e vi posso confermare che funziona, la caduta l'ha arrestata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppxx Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Io sto usando fina generica da circa 1 anno (prima Genesis, ora Genhair), e vi posso confermare che funziona, la caduta l'ha arrestata. ricrescita? come sei messo? vertex e tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Piu' che parlare di ricrescita, parlerei di un inspessimento generale dei capelli sul vertex e parte superiore del capo (ora la cute si vede meno). Sul frontale e tempie invece, nulla di rilevante, ma si sa che li la fina ha meno efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppxx Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Piu' che parlare di ricrescita, parlerei di un inspessimento generale dei capelli sul vertex e parte superiore del capo (ora la cute si vede meno). Sul frontale e tempie invece, nulla di rilevante, ma si sa che li la fina ha meno efficacia. la fina ha solo effiacia nel vertex, nelle tempie pressoche' nulla! dovresti usare il minoxidil... il fatto che hai avuto ispessimento e' una cpsa importante! saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Sul frontale e tempie ho provato, a fasi alterne, Spiro Lotion e Ell Crannell senza risultati degni di nota. Ora penso proprio che comincerò con il Minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eric-sa Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 (modificato) raga non so se capita anche a chi di voi assume finpecia, la mattina mi sveglio sempre con lo stomaco disgustato... quando assumevo propecia questo non succedeva................. mah :wacko: :wacko: :wacko: Modificato 16 Luglio 2007 da eric-sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco79 Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 raga non so se capita anche a chi di voi assume finpecia, la mattina mi sveglio sempre con lo stomaco disgustato...quando assumevo propecia questo non succedeva................. mah :wacko: :wacko: :wacko: Cia raga............un dubbio mi assale io ho ordinato finpecia su genhair il 3 luglio e oggi 18 luglio non è ancora arrivato nulla! Quanto avete aspettato voi??? :unsure: :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati