Vai al contenuto

6 Mesi Di Fina Indiana

Messaggi raccomandati

il primo mese avevo preso finasteride originale con qualche effetto collaterale

poi son passato su genhair.... con 2 mg al giorno di fina effetti collaterali neanche l'ombra ma neanche l'ombra di un miglioramento ... vorrei riprovare a passare all'originale e vediam se gli effeti ritornano 2+2 vediam se fa 4

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo mese avevo preso finasteride originale con qualche effetto collaterale

poi son passato su genhair.... con 2 mg al giorno di fina effetti collaterali neanche l'ombra ma neanche l'ombra di un miglioramento ... vorrei riprovare a passare all'originale e vediam se gli effeti ritornano 2+2 vediam se fa 4

beh si prende 1 mg di fina al giorno, 2 credo sia rischioso, s eti hanno rifilato un pacco forse è meglio....torna alla fina originale presa in farmacia è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che parlare di ricrescita, parlerei di un inspessimento generale dei capelli sul vertex e parte superiore del capo (ora la cute si vede meno). Sul frontale e tempie invece, nulla di rilevante, ma si sa che li la fina ha meno efficacia.

la fina ha solo effiacia nel vertex, nelle tempie pressoche' nulla!

dovresti usare il minoxidil...

il fatto che hai avuto ispessimento e' una cpsa importante!

saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
raga non so se capita anche a chi di voi assume finpecia, la mattina mi sveglio sempre con lo stomaco disgustato...

quando assumevo propecia questo non succedeva.................

mah :wacko: :wacko: :wacko:

Cia raga............un dubbio mi assale io ho ordinato finpecia su genhair il 3 luglio e oggi 18 luglio non è ancora arrivato nulla! Quanto avete aspettato voi??? :unsure: :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti