X33 Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 Salve a tutti, Premetto che anch'io utilizzo una protesi (totale, ahimè) in lace e sono stufo marcio nonchè schifato di incollare e scollare ogni 10gg la mia povera testa. Non so sarà una fatto psicologico ma ho i brividi solo al pensiero di avere per la testa della colla. In rete ho cercato qualche altra soluzione ma non ho trovato granchè, a parte questo "acquaflash" ma non sono molto sicuro di che si tratta. Voi ne sapete qualcosa? Oppure ci sono alternative alla colla ma ugualmente efficaci ? Per un pò di tempo ho usato dei biadesivi però non so, quando mi grattavo sentivo un orrendo rumore di plastica e avevo il terrore di farmi toccare dalla mia ragazza (anche se lei lo sa), era più forte di me, quella sensazione di plastica mi dava terribilmente fastidio e l'ho abbandonato ritornando alla colla che, quantomeno, è "silenziosa". Vi prego potete dirmi se esiste qualcosa che me la tenga ferma almeno per 10-15gg ma che risulti ugualmente naturale? Ho pochissimo tempo per cercare tra le pagine del forum non mi collego quasi mai, per favore datemi una risposta qui se potete. Vi ringrazio, ciao. :) X33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 si è parlato di ventosa o altri metodi visti su un sito asiatico... ma nessuno di questi è praticamente utilizzato. per ora, non vorrei dirti una stupidata, ma esiste solo l'incollaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 E le idrobende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 E le idrobende? io conosco l'idrobenda della cr e te la sconsiglio. meglio altri tape. perchè non provi pellicola ai bordi con tape??? io rumore di plastica solo dove non metto il tape!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 se non ricordo male dovrebbero esserci dei sistemi con delle graffette, prova a chiedere a xxx me ne parlo' lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati