castano_chiaro Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 ALlora giusto per polemizzare un po stamattina mi sono fermato dal veterinario che sta qui vicino e gli ho detto se è vero che i cani di piccola taglia sono immuni. mi ha risposto che la rabbia non guarda in faccia alla razza o alla taglia dell'animale e che ognu cane può prenderla. mi ha detto che la persona morsa deve andare col cane e il padrone al pronto soccorso e il cane va messo in 40ena e bisogna procedere alle verifche del caso. non esistono cani immuni dalla rabbia così ha concluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Se va be avremmo miglioni di cani in quarantela se per ogni morso si fa sta tiritera,cmq va be grazie per le info in un futuro sarò piu pignolo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Oggi son andato dal mio medico generico, per altri motivi e gli ho detto del morso, ma nn ci ha dato nessun peso, nn lo ha neanche guardato(a parte che è rimasto poco), gli ho chiesto se poteva trasmettere qualcosa e ha detto di andare tranquillo, visto che poi era piccolo(che minox avesse ragione?). purtroppo castano e i veterinari che frequenta(se poi ci siano andato veramente ho i miei dubbi??)vivono in un mondo tutto loro e parallelo.Vorrà dire che continueremo a farci mordere dai piccoli cani e a non prendere la rabbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Il fatto è che non ci hai ancora spiegato secondo quale criterio un cane piccolo non dovrebbe contrarre la rabbia rispetto a un cane grosso. ricorda che le cose vanno argomentate. allora ce lo spieghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 esperienza dei veterinari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati