castano_chiaro Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 (modificato) Voglio dire: cos'hanno i parrucchieri piu di noi? allora nei vari tagli che conosciamo che alla fine sono sempre quei soliti 7-8 non di più, come si basano i parrucchieri per far si che i capelli tagliati seguano quello style? chi di voi è appassionato di hair style e si riesce a fare da se i tagli piu alla moda? alla fine gli strumenti sono quelli: pettine, forbici da barbiere, macchinetta coi vari spessori (da 0 a 5 cm) e poi sta a noi saperci fare o sgarrare. questi i tagli piu in voga nel 2007 http://www.stefanopighi.it/tagli/tagli.html Modificato 26 Febbraio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 penso il problema sia la manoe la pratica e poi ad ognuno il suo lavoro.Per la cronaca da ottobre ad ora ho avuto da sinistra sulla prima riga il primo il secondo e ora li sto facendo crescere per avere il quarto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Per la cronaca da ottobre ad ora ho avuto da sinistra sulla prima riga il primo il secondo e ora li sto facendo crescere per avere il quarto. scusa ma non ho capito questo periodo. la prima riga, il primo, il secondo? che stai a di? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 Dei tagli che hai postato ce ne son 2 carini, e cmq son tagli tutti da capelli corti, tutti da portare col gel(più o meno pesante), e cmq quasi tutti tagli semplicissimi che saprebbe fare pure il barbiere. Per me i tagli all moda son altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati