alexiodg Inviato: 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 qualcuno di voi conosce il dottor alvi armani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 be si lo conoscono in tanti direi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Caro Alexidog a me dispiace molto che tu abbia pagato x 500 UF 4000 euro, mi auguro che tu abbia una riscrescita totale e che il posizionamento sia eccellente. Non riesco a credere però che oggi si faccia qualunque cosa prima di aver girato un pò la rete alla ricerca di notizie e informazioni.Tu dici di leggere il forum dal marzo 2006....posso domandarti cosa ricordi di aver letto esattamente sui trapianti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 penso che le ipotesi siano due o non ha letto bene oppure ha considerato il forum inattendibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 ci sono aggiornamenti ? _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 Voglio credere anche io come Manuello che siano 1200UF dati i 15cm di strip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 che dire......riapro il forum dopo tanto tempo e queste cose mi fanno rabbia.... Secondo me farsi aprire la nuca per farsi impiantare al massimo 500 hf a quelle cifre poi, con un risultato estetico (anche se il trap fosse ben fatto) quasi impercettibile, è da matti. Ma il matto (per non dire un altra parola) è quel chirurgo che ti ha proposto una cosa del genere. comunque hai tutta la mia comprensione, visto che un errore simile al tuo l'ho fatto a suo tempo circa una ventina di anni fa (ma allora non c'era internet e l'informazione sull'argomento era quella che era) Comunque buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati