IlGrandeLebowski Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2007 non mi si aprono gli ultimi msg,quelli + vecchi si.dopo che elvix ha scritto il penultimo msg e ho provato a leggerlo,ogni volta mi appare questo msg:Alcuni file risultano mancanti. Se stavi tentando di visualizzare una discussione è possibile che essa sia stata rimossa o cancellata. Torna indietro e prova di nuovo..è normale che mi appare sempre e comunque ogni volta che cerco di leggere gli ultimi msg di quel topic?grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askander Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 ... strano.... io li leggo tutti..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 a me appare sempre quel messaggio porco zio!non riesco a leggerlo quel topic,proprio quello che mi interessava di +..ariporco zio nartravorta!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 funziona bene ,non c' è alcun problema al database. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 confermo, funzia tutto, avrete qualche problema con i vs browser... da qui non possiamo fare nulla Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 grazie delle risposte.purtroppo è l'unica discussione che non mi si apre ed è proprio quella che mi interessava di+.pazienza Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 hai provato ad utilizzare Mozilla Firefox? per scaricare il file installativo --> http://downloads.sourceforge.net/mozilla-i....2.it.win32.zip Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati