tadde Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 buon giorno a tutti... tempo fà andai da un dermatologo a cui feci presente il mio problema/timore...ossia assottigliamento del capello e diradamento sulla testa ,a forma di U (capovolta)dalle tempie sino a dietro. esso mi rispose,,,indicandosi la testa(calva)...: "se esiste veramente qualcosa di efficace...avrei già usato ..e da tempo..." apparte questo aneddoto(concluso con una ricetta di propecia e schampo/tonico/lozione tutto della Linea Ro.Lo) ...cosa mi consigliate...x salvare il salvabile? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 buon giorno a tutti...tempo fà andai da un dermatologo a cui feci presente il mio problema/timore...ossia assottigliamento del capello e diradamento sulla testa ,a forma di U (capovolta)dalle tempie sino a dietro. esso mi rispose,,,indicandosi la testa(calva)...: "se esiste veramente qualcosa di efficace...avrei già usato ..e da tempo..." apparte questo aneddoto(concluso con una ricetta di propecia e schampo/tonico/lozione tutto della Linea Ro.Lo) ...cosa mi consigliate...x salvare il salvabile? grazie be cmq ti ha gia prescritto propecia cmq cambierei dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 non ha di certo tutti i torti purtroppo non esiste una vera cura risolutiva ti ha dato l'unica cosa con la quale provare qualcosa di serio ma non aspettarti nulla di che e occhio ai possibili effetti collaterali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 abbinare la finasteride al minoxidil e verificare se c'è anche un effluvio sommato all'aga. dovresti fare un tricogramma ed eventualmente delle analisi (in caso di effluvio) al fine di verificare carenze (ferro, zinco, vit.b12 e tiroide). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2007 Senza vedere dal vivo la tua situaziuone dificile capire se una cura puo' fornirti risultati o no,m comunque sentirei un altro parere saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati