tadde Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 sono in procinto di andare a farmi fare in farmacia il minox. sino ad ora ho usato quello al 5%,,,ma ho l'impressione che mi secchi la zona anteriore della fronte?!?! 1-cmq già che ci sono volevo chiedere se qualcuno ha fatto fare qualche minox modificato...ossia se abbitualmente ha fatto fare un composto con altri prodotti ..aggiungendo altri principi attivi ecc... in modo tale da amplificare gli effetti 2-e avevo letto che l'attuale minox agisce x max 2-4 ore dall'applicazione...mentre un altro composto fatto, (come nn lo ricordo e nn lo sò)...allunga il tempo di durata d'efficazia.mi potete aiutare?come era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 devi farti fare la ricetta dal dermatologo in quanto il minoxidil 5% non è di libera vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 12 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 già che ci sono potrei fa aggiungere qualcosa x rinforzare gli ingradienti...x renderla + efficaee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 compra il commerciale, perchè il galenico ti fregano i soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati