Ecry Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum, è una settimana circa che ho trovato questo forum e ho trovato molte informazion riguardo xxxxx xxxxx e le sue ladrate... io indosso ancora il suo xxxxx ma da quanto ho letto voglio assolutamente cambiare al piu presto... volevo sapere se faccio bene a contattare al telefono xxxx o se mi devo affidare a qualcun'altro per avere un contatto diretto cioè voglio provare ad acquistare un lace per avere nuovi riscontri con la mia immagine e sopratutto per liberarmi da xxx.... che devo fare per la prima volta? grazie mille di tutte le vostre informazioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 devi fare esattamente quello che ti sei ripromesso: chiama un rivenditore di quelli citati spesso in questo forum e fissa un appuntamento, oppure, se sei abbastanza bravo, fatti un calco da solo e spediscilo all'indirizzo di uno dei rivenditori insieme ad un campione dei tuoi capelli e a qualche fotografia tua. Non è per nulla difficile! giudica tu il prezzo e il tipo di protesi che fanno per te, controllando anche i vari topic sull'argomento... mettiti d'impegno e in 2-3 mesi al massimo sarai dei nostri del club liberi da xxxxx! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 scappa dal xxx :radioattivo: .........leggiti un po' tutto cosi' che ti possa fare un po' di idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 pian piano scappano tutti dal xxx :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 (modificato) pian piano scappano tutti dal xxx :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: tanti auguri ciao raga a proposito di mollare Cesaraus io ero cliente Ricrea che è di propieta di una che ha cominciato con CR poi lo ha mollato io andai da CR che voleva 14 milioni per due parrucchini a contatto poi andai da ricrea che mi fece due parrucchini a contatto con 7 milioni che mi sembrava allora un buon prezzo paragonato a CR(che poi tra uno e l'altro non avevo capito realmente il metodo ) solo ora so quanto sono stato s tr on zo VA beh,tralasciamo :cry: io sapete come mi vendicherei di sti str on zi mi prenderei una settimana di ferie e fermerei tutti i clienti che escono dandogli l'indirizzo del forum :innocente: oppure sarebbe bello comprare un cartellone pubblicitario davanti ai centri di sta gente con l'indirizzo del forum se fossi uno dei tre rivenditori di qui lo farei al volo sai che incremento di clienti e piu giustizia per tutti no?? Modificato 20 Febbraio 2007 da james339 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 sarebbe bello comprare un cartellone pubblicitario davanti ai centri di sta gente con l'indirizzo del forum se fossi uno dei tre rivenditori di qui lo farei al volo sai che incremento di clienti e piu giustizia per tutti no?? aumento di clienti non so... sembra che i rivenditori abbiano già raggiunto la loro "capacità produttiva massima". Nel senso che attualmente faticano a dare un servizio completo. E più aumenta il numero di clienti e più il servizio scade con tempi che si allungano. Comunque sarebbe una buona cosa.. meno soldi ai ladri non può che essere un'ottima cosa ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 aumento di clienti non so... sembra che i rivenditori abbiano già raggiunto la loro "capacità produttiva massima". Nel senso che attualmente faticano a dare un servizio completo. E più aumenta il numero di clienti e più il servizio scade con tempi che si allungano.Comunque sarebbe una buona cosa.. meno soldi ai ladri non può che essere un'ottima cosa ;) piu che per i rivenditori lo farei per aprire gli occhi a tante gente che viene derubata contro quei :ph34r: schifosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati