cal-el Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 Io ho usato il roaccutan circa 4 anni fa, ora però ci sono ancora dei brufoletti che escono insieme anche a qualche ciste piccolissima, cmq mai piu di 4 o 5 brufoli, qualcuno usa qualche crema o altro e trova dei miglioramenti? so che è impossibile ma vorrei avere una pelle sana e senza brufoli visto che ho 24 anni e mi sono gia sottoposto al trattamento needling per ridurre le cicatrici lasciatomi da questa bella "malattia" ringrazio chi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 ho già trattato l'argomento e dato la soluzione in decine di topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cal-el Inviato: 17 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 hai ragione, ma vista l'ora e il mio scarso tempo libero, ho provato la soluzione più semplice per avere informazioni, se qualcuno vorrà lascerà un commento altrimenti quando ho tmepo provvederò nella ricerca di ciò che mi interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 Benzac gel 5% oppure 10% ? Mai provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cal-el Inviato: 17 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 no, io hom provato retin-a ma non ho notato miglioramenti, anzi alcune volte sembrava peggiore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati