castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 modem lassalo perde castano difende signoretti perche pure lui cia no sbrago in testa da parte a parte e ai voglia a fa finta che sei caduto ecc o che hai combattuto a mani nude co no squalo.. CASTA' OLTRE AI CAPELLI QUA CASCANO PURE L'ALTARINI !!!! hai voglia, quà me sta a cascà proprio tutto :lol: :lol: :lol: nb: no 'sbrago' n'testa ahahahahahahah sto a morì dar ridere!!! castano, quoto questo tuo intervento e ti invito a sorbire la camomilla insieme a me. la camomilla si gusta non si 'subisce'...se subisce un goal della lazio :lol: :lol: cmq ringrazio dell'invito, porto le carte, io me gioco er parrucchino....è cascato pure quello! Sn pelatissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma felice, la Fed abassa i tassi e Wally & Mib volaaaaaanoooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 l'intervento l'ha fatto anni fa da un dottore italico, risultato totalmente nullo, solo una mega cicatrice dietrro la testa. ora si nota perchè è rasato, ma sono anni che ce l'ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Ahhhhhhh ecco allora diciamo le cose come stanno: nn ha fatto nessun trapianto ques'estate, è cosa vecchia ecco xchè non lo ricordavo. qui c'è gente chr davvero vaneggia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 ragioniamo: non ha avuti pesanti perdite da un giorno all'altro e si è rasato i capelli pur sapendo di avere una cicatrice così evidente e che sarebbe apparsa chiaramente. Non la trovo una mossa intelligente e credo, in quell'ambito, che truccatori ed entourage vario lo avrebbero sconsigliato (eufemismo). castano, non parlare di vaneggi ecc ecc. stiamo discutendo così come lo fai, spesso inutilmente, anche tu. ti pare o solo le tue cacchiate sono ammesse?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 fatte n'trapianto de camomilla cossì te carmi :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 (modificato) d'accordo, con te non si può ragionare. hai ragione tu hai veramente rotto i co.glioni, continua a discutere da solo e a sparare stronzate che non si possono contraddire. in virtù di cosa? in virtù del fatto che sei una testa di c.azzo. ciao Modificato 19 Settembre 2007 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 (modificato) d'accordo, con te non si può ragionare. hai ragione tu hai veramente rotto i co.glioni, continua a discutere da solo e a sparare stronzate che non si possono contraddire. in virtù di cosa? in virtù del fatto che sei una testa di c.azzo. Lo vedi hai perso ancora una volta le staffe, hai perso il controllo della situazione e scommetto che ti capita anche quando sei al volante, tu devi essere il classico tipo che inizia ad arrossire a bussare col clacson all'impazzata e a dare pugni sul volante! comunque sappi che non continuo a discutere da solo, discuto con mezzo forum! se ti vuoi tenere in disparte fa pure mio caro asociale. cmq ribadisco il consiglio, fatte n'trapianto de camomilla costa poco e rende molto :lol: Modificato 20 Settembre 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 ed in ogni caso modera i termini perchè gli insulti ad altri utenti, qualunque fastidio abbiano dato o chiunqeu siano, quì non sono accettati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 (modificato) senti cara, io stavo discutendo tranquillamente ed il provocatore non sono stato di certo io: rileggiti la discussione invece di pontificare. Mi sembra evidente come non si possa argomentare qualcosa di diverso dalle opinioni strampalate e arroganti di castano chiaro. Ma, d'altronde, lui è il signore assoluto del forum e, per quanto educato, gli si fa passare tutto. Io sono maleducato: vai a cagare, signora moderatrice. Modificato 20 Settembre 2007 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 ripeto: modera i termini, chiunque può sostenere le sue tesi fino alla morte, che ti piaccia o meno, nessuno ti obbliga a essere d'accordo, insultare invece non è permesso e tu stai passando il limite.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 Darko!!! ma diamine, che bisogno ci sta di scaldarsi così tanto e offendere non tanto me (non mi frega nulla) ma una persona così gentile ed educata come Juno che oltretutto sta semplicemente cercando di far rispettare il regolamento di questo forum. anche se ti sto antipatico, mi odi, non sopporti ciò che scrivo e come lo scrivo, non c'è bisogno di usare certi termini che evidentemente utilizzi perchè non ne conosci altri. con molta delusione, Castano. nb: e chiedi scusa a Juno, subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 non ti odio, ci mancherebbe, nè mi stai antipatico o altro. mi hai solamente urtato i nervi per certe tue affermazioni arroganti. ti piace sbagliare i nomi? fallo. ti piace creare scompiglio? fallo. Non aspettarti, però, che la gente si metta sempre a ridere, ripeto sempre, o replichi come vuoi tu. non chiedo scusa a nessuno. chiudo qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 Spiacente ma non sai vivere. o accetti di stare al gioco e la prendi a ridere oppure eviti di partecipare. se ti va di partecipare ma poi non hai i nervi di stare al gioco allora non sei all'altezza, prova ne è che perdi le staffe e comunque hai offeso chi ti chiedeva semplicemente chi ti chiedeva di osservare il regolamento, in questo hai sbagliato e dovresti domandare scusa, poi libero di non farlo, anche per me finisce qui.....e incomincia da un'altra parte :lol: :lo: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati