Vai al contenuto

Signorini

gigi72

Messaggi raccomandati

Qualche tempo fà ho notato che Signorini ( l'opinionista televisivo esperto di gossip ) dopo essersi rasato i pochi capelli mostra una bella cicatrice nella nuca che si vede da un chilometro prova di un autotrapianto a dir poco andato male visto che sulla testa non cha he quattro capelli.

La settimana scorsa lui stesso ospite in una trasmissione televisiva ha detto alla conduttrice di avere fatto il trapianto di capelli dopo che questa lo aveva sfottuto per la sua calvizie.

Chissà chi è il chirurgo che ha fatto questo scempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 5 months later...

oggi a quella trasmissione dove è dentro il ring, gli hanno chiesto dell'enorme cicatrice sulla nuca e lui ha detto che si tratta di un autotrapianto con esiti disastosi... poveraccio ora sta peggio di prima: ha una cicatrice enorme che gli va da parte a parte.

a vedere cose cosi ti fanno veramente passare la voglia di farla questa operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi a quella trasmissione dove è dentro il ring, gli hanno chiesto dell'enorme cicatrice sulla nuca e lui ha detto che si tratta di un autotrapianto con esiti disastosi... poveraccio ora sta peggio di prima: ha una cicatrice enorme che gli va da parte a parte.

a vedere cose cosi ti fanno veramente passare la voglia di farla questa operazione.

Si è fatto sempre i c.azzi di tutto il mondo, una spulciata in rete poteva anche darla prima di rivolgersi ad un macellaio.

c.azzi suoi ora

Link al commento
Condividi su altri siti

castano, le foto non ci sono, io almeno non le ho trovate ma l'ho visto in televisione, in quella trasmissione con quella che fece miss italia. e così, cxxxx me ne frega di signorini poi

poi scusa, hai 700000 messaggi e non hai imparato che i trapianti in Italia ti fanno rimanere così come sei??

Modificato da darko
Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete fuori come terrazzi, soprattutto te castano...ne ha parlato ieri e ha detto che la cicatrice è dovuta all'autotrapianto e che ha avuto effetti disastrosi...ho solo riportato quello che ha detto lui nella trasmissione dodicesimo round

castano sai che me ne frega a me di quel bucaiolo poi...ripigliati castano.

Link al commento
Condividi su altri siti

minghia, non lo contraddire.

ormai sta diventando un fenomeno da baraccone, non signorini, castano chiaro

:lol: :lol: :lol: casta' urge una sarcastica replica al piu' presto!!!

Ahmphgh! mi sento davvero offeso! :lol: ma torniamo per un attimo seri, ho soltanto detto che mi riesce difficile credere che Signoretti abbia fatto il trapianto anche perchè ha una calvizie molto estesa e non credo che abbia tutta questa donor area, se per di più è andato da un medico italico se su 1000 uf prelevate glie ne hanno attecchito 500 deve andare a ringraziare in ginocchio a San Gennaro.

signorini_rgb.jpg

a me Signoretti sta simpaticissimo, trovo che sia un grande ma ribadisco che in una condizione del genere è difficile ottenere validi risultati, poi ha un look che sta pure bene così, non vedo motivo di sottoporsi a trapianti.

tornando a darko e a quel fenomeno da baraccone di Castano Chiaro, quel panzone pelatone di castanochiaro, quel raccontaballe senza na lira di castano chiaro, a me m'è rimasta solo l'allegria...a te nemmanco quella :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...di chi mi guarda dentro una gabbia....

Na Gabbia de matti :lol: :lol: :lol:

dalla foto è evidente la cicatrice della strip

si la vedo anch'io nonostante abbia difficoltà a crederci nel senso che dalle foto prima/dopo che ho sempre visto chi si trapianta ha sulla testa tutti forellini, crosticine etc. se ora dite che Signoretti si è trapiantato da poco alcuni segni dovrebbero essere evidenti.

magari è scivolato e ha sbattuto la capoccia questo è il motivo del segno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha e chi lo ha ammesso signorini? e dove sel'è fatto il trapianto sul culò? visto che 1 mese fa era calvo. mah. poi qui si parla foto alla mano, postate delle foto dove si vede senno zitti.

castano, quoto questo tuo intervento e ti invito a sorbire la camomilla insieme a me.

Link al commento
Condividi su altri siti