gigi72 Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 Qualche tempo fà ho notato che Signorini ( l'opinionista televisivo esperto di gossip ) dopo essersi rasato i pochi capelli mostra una bella cicatrice nella nuca che si vede da un chilometro prova di un autotrapianto a dir poco andato male visto che sulla testa non cha he quattro capelli. La settimana scorsa lui stesso ospite in una trasmissione televisiva ha detto alla conduttrice di avere fatto il trapianto di capelli dopo che questa lo aveva sfottuto per la sua calvizie. Chissà chi è il chirurgo che ha fatto questo scempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 un solito italico cane, cioè il 99,9% dei chirurghi che fanno sto tipo di intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 per la ricrescita bisogna dare tempo, pero ho notato anch'io una cicatrice veramente enorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 qualche macellaro italiano sicuro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 sarà il medico del cavaliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 oggi a quella trasmissione dove è dentro il ring, gli hanno chiesto dell'enorme cicatrice sulla nuca e lui ha detto che si tratta di un autotrapianto con esiti disastosi... poveraccio ora sta peggio di prima: ha una cicatrice enorme che gli va da parte a parte. a vedere cose cosi ti fanno veramente passare la voglia di farla questa operazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 oggi a quella trasmissione dove è dentro il ring, gli hanno chiesto dell'enorme cicatrice sulla nuca e lui ha detto che si tratta di un autotrapianto con esiti disastosi... poveraccio ora sta peggio di prima: ha una cicatrice enorme che gli va da parte a parte. a vedere cose cosi ti fanno veramente passare la voglia di farla questa operazione. Si è fatto sempre i c.azzi di tutto il mondo, una spulciata in rete poteva anche darla prima di rivolgersi ad un macellaio. c.azzi suoi ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 ma quale trapianto??? signorini qst estate a lucignolo era pelatissimo! mi sa che l'intervento te lo devi fa te, però alla vista :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 guarda che lo ha ammesso e la cicatrice era/è molto evidente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 guarda che lo ha ammesso e la cicatrice era/è molto evidente ahahaha e chi lo ha ammesso signorini? e dove sel'è fatto il trapianto sul culò? visto che 1 mese fa era calvo. mah. poi qui si parla foto alla mano, postate delle foto dove si vede senno zitti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 (modificato) castano, le foto non ci sono, io almeno non le ho trovate ma l'ho visto in televisione, in quella trasmissione con quella che fece miss italia. e così, cxxxx me ne frega di signorini poi poi scusa, hai 700000 messaggi e non hai imparato che i trapianti in Italia ti fanno rimanere così come sei?? Modificato 18 Settembre 2007 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 no me lo so imparato mo! ma facci il piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 signorini ha effettuato un autotrapianto.infatti la cicatrice è ben evidente ancora di piu ora che porta i capelli rasati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 per me signorini e' solo rasato a pelle per questo sembra pelato (un po come 50 cent)..magari la cicatrice si e' formata cadendo dallo skateboard (disciplina in cui lui e' campione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 ma siete fuori come terrazzi, soprattutto te castano...ne ha parlato ieri e ha detto che la cicatrice è dovuta all'autotrapianto e che ha avuto effetti disastrosi...ho solo riportato quello che ha detto lui nella trasmissione dodicesimo round castano sai che me ne frega a me di quel bucaiolo poi...ripigliati castano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 minghia, non lo contraddire. ormai sta diventando un fenomeno da baraccone, non signorini, castano chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 :lol: :lol: :lol: casta' urge una sarcastica replica al piu' presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 minghia, non lo contraddire. ormai sta diventando un fenomeno da baraccone, non signorini, castano chiaro :lol: :lol: :lol: casta' urge una sarcastica replica al piu' presto!!! Ahmphgh! mi sento davvero offeso! :lol: ma torniamo per un attimo seri, ho soltanto detto che mi riesce difficile credere che Signoretti abbia fatto il trapianto anche perchè ha una calvizie molto estesa e non credo che abbia tutta questa donor area, se per di più è andato da un medico italico se su 1000 uf prelevate glie ne hanno attecchito 500 deve andare a ringraziare in ginocchio a San Gennaro. a me Signoretti sta simpaticissimo, trovo che sia un grande ma ribadisco che in una condizione del genere è difficile ottenere validi risultati, poi ha un look che sta pure bene così, non vedo motivo di sottoporsi a trapianti. tornando a darko e a quel fenomeno da baraccone di Castano Chiaro, quel panzone pelatone di castanochiaro, quel raccontaballe senza na lira di castano chiaro, a me m'è rimasta solo l'allegria...a te nemmanco quella :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 a me m'è rimasta solo l'allegria...... ...di chi mi guarda dentro una gabbia.... :quadrifoglio: postate delle foto dove si vede senno zitti. no me lo so imparato mo! ma facci il piacere. la tua non di certo, o quantomeno non direi :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 dalla foto è evidente la cicatrice della strip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 ...di chi mi guarda dentro una gabbia.... Na Gabbia de matti :lol: :lol: :lol: dalla foto è evidente la cicatrice della strip si la vedo anch'io nonostante abbia difficoltà a crederci nel senso che dalle foto prima/dopo che ho sempre visto chi si trapianta ha sulla testa tutti forellini, crosticine etc. se ora dite che Signoretti si è trapiantato da poco alcuni segni dovrebbero essere evidenti. magari è scivolato e ha sbattuto la capoccia questo è il motivo del segno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 (modificato) ripeto. lo ha detto lui alla trasmissione dodicesimo raund. mi vuoi spiegare che c.a.a.zz.oooo di motivo ha di dire che si è sottoposto ad un autotrapianto fallito se non è vero?????????????? Modificato 19 Settembre 2007 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 modern vai in cucina, fatti una bella camomilla doppia, poi invita gli altri incazzàti del forum e fate un parti :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 modem lassalo perde castano difende signoretti perche pure lui cia no sbrago in testa da parte a parte e ai voglia a fa finta che sei caduto ecc o che hai combattuto a mani nude co no squalo.. CASTA' OLTRE AI CAPELLI QUA CASCANO PURE L'ALTARINI !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 ahahaha e chi lo ha ammesso signorini? e dove sel'è fatto il trapianto sul culò? visto che 1 mese fa era calvo. mah. poi qui si parla foto alla mano, postate delle foto dove si vede senno zitti. castano, quoto questo tuo intervento e ti invito a sorbire la camomilla insieme a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati